Dove vedere Salernitana-Juventus in tv e streaming? La partita dell'Arechi sarà mandata in diretta dall'emittente che detiene i diritti in esclusiva, pertanto tifosi e appassionati potranno seguirla attraverso un unico canale sia i diretta tv che in diretta streaming.
Quella che potrebbe considerarsi un replay della sfide di Coppa Italia di qualche giorno fa non sarà affatto caratterizzato dalle stesse dinamiche. Alcuni uomini cambieranno, infatti sia nelle fila dei padroni di casa che in quelle degli ospiti si registreranno l'utilizzo di giocatori che nel turno infrasettimanale della seconda competizione nazionale non erano stati impiegati.
Come condurrà la partita la Salernitana? Reagirà al passivo dell'1-6 e questa volta non si farà cogliere di sorpresa reagendo quindi ad una pesante batosta o sarà arrendevole di fronte alla forza della seconda di A?
La Juve che dovrà rivedere qualcosa a centrocampo saprà imporsi di nuovo come è accaduto all'Allianz o sarà più cauta ad affondare il colpo?
SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber, Bradaric; Maggiore, Legowski; Candreva, Simy, Tchaouna; Ikwuemesi. All. Filippo Inzaghi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Massimiliano Allegri
La Salernitana nella prossima giornata giocherà sabato 13 gennaio il derby campano col Napoli. La Juventus invece scenderà in campo per la 20esima martedì 16 gennaio alle 20:45 all'Allianz Stadium.