Non si sa ancora cosa è successo in via Parma, ad Alessandria, dove un ragazzo di 21 anni di origini rumene è precipitato dalla finestre alle quattro del mattino di oggi, 7 gennaio 2024. Sul posto è arrivata la polizia scientifica che sta svolgendo tutti i rilievi del caso.
Una tragedia che ha scosso via Parma quella avvenuta alle prime ore del mattino di oggi. Un ragazzo di 21 anni per cause ancora da chiarire è caduto dalla finestra del secondo piano di un palazzo, non troppo lontano dal centro della città, ed è morto sul colpo. Un episodio simile è avvenuto a Padova un mese fa, in quel caso la vittima era un 91enne.
Resta il giallo intorno alle cause della caduta del 21enne. La polizia si è recata sul posto assieme ai soccorsi. Nulla ha potuto fare il personale medico se non constatare la morte del ragazzo. Nelle prossime ore saranno svolti tutti i rilievi del caso e le forze dell'ordine ascolteranno i connazionali del giovane che erano nello stesso appartamento. Non si esclude al momento nessuna pista.