Maurizio Gasparri, capogruppo al Senato di Forza Italia, ha evidenziato l'interesse del partito nel diventare una forza razionale e costruttiva per il centrodestra e ribadito. L'onorevole ha ribadito che nello scenario politico attuale, dove tutto è in continuo mutamento, non c'è nessuna lite in atto ma discussioni utili a mantenere in piedi nel modo più opportuno la coalizione.
Gasparri ha paragonato il lavoro attuale di Fratelli di Italia a quello del defunto Berlusconi: tenere unita la coalizione in prima persona con l'organizzazione di riunioni e conversazioni con i leader. Parole di stima per Giorgia Meloni, che ha definito una guida per voti e merito e per il Partito Popolare Europeo ha infine aggiunto l'importanza l'importanza di riscrivere la direttiva "casa, auto e green" e Forza Italia sarà in un'area di governo sui territori a classi dirigenti anche della Regione Lazio.
Maurizio Gasparri oltre l'impegno politico, è un rinomato tifoso della Roma e ha commentato il derby Roma - Lazio. Intervistato da Tag24.it ha definito la partita brutta non solo per il risultato ma anche per il livello del gioco.
L'onorevole ha infine criticato la bottigliata tirata in testa a Bove e definito il giocatore della Roma un uomo leale perché è rimasto in piedi.
Poi sulla tensione pre e post derby: Il clima durante partite così importanti si scalda, abbiamo visto più calore sugli spalti che in campo. Poi se ci sono stati episodi illegali verranno sanzionate.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *