"Siamo al tuo fianco" con un videomessaggio la Lazio esprime la sua vicinanza a Sven Goran Eriksson, ex allenatore dei biancocelesti che ha di recente rivelato di essere affetto da un tumore e di avere ancora un anno di vita. Nel video diffuso sui canali ufficiali della società capitolina è possibile vedere Eriksson applaudito dall'Olimpico dopo il derby di Roma di marzo 2023 vinto per 1-0.
Dopo l'annuncio shock di ieri la Lazio ha postato un video per esprimere la propria vicinanza a Eriksson. Il club ha pubblicato il messaggio sui social: nel filmato è possibile vedere l'ex allenatore biancoceleste sotto la Curva Nord dell'Olimpico dopo il derby di Roma del marzo scorso.
Eriksson arrivò alla Lazio nel 1997 ed è stato protagonista di anni di vittorie dei biancocelesti in Italia e in Europa. In quegli anni la squadra vinse due edizioni della Coppa Italia e due della Supercoppa italiana, una Supercoppa Europea, una Coppa delle Coppe e lo storico scudetto del 2000. Sette successi che lo rendono l'allenatore più titolato della storia biancoceleste.