11 Jan, 2024 - 17:47

Chi è Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale della Roma creata dall'IA

Chi è Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale della Roma creata dall'IA

Grandi occhi castani, fisico mozzafiato e lunghi capelli ondulati: così si presenta Francesca Giubelli, la giovane influencer virtuale che sta conquistando Instagram. La bella moretta viene da Garbatella ed è una fervente tifosa della Roma.

Francesca Giubelli, l'influencer virtuale creata dall'IA

Romana verace, Francesca Giubelli sta lentamente ascendendo all'olimpo degli influencer: ha già conquistato, infatti, 7 mila followers su Instagram con solo 7 post pubblicati. Sembrerebbe una giovane con tutte le carte in regola per diventare una star dei social, ma nasconde un non tanto piccolo segreto: non esiste.

Nel mondo della tecnologia e del digitale, la tifosa giallorossa è stata appositamente creata dall'Intelligenza Artificiale. L'idea di Francesca nasce dall'iniziativa dei giovani imprenditori Francesco Giuliani, Valeria Fossatelli ed Emiliano Belmonte.

Food blogger e modella, Francesca ha lo scopo di mettere in risalto le bellezze dell'Italia. Oltre, quindi, alla cultura del buon cibo e al patrimonio artistico, l'influencer avrà il compito di far appassionare i nuovi sportivi alla "Grande Roma", come afferma.

Ieri sera, imperdibile seguire la sua squadra del cuore in tv, con tanto di Instagram Stories:

virgolette
Questa sera ci aspetta un derby incredibile. Amo indossare i colori della mia squadra. Forza Grande Roma
AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE