Arriva la capolista in Brianza: Monza-Inter dove vederla in Tv e in streaming? La partita sulla carta facile può rappresentare un impegno più difficile del solito per i nerazzurri che corrono spediti per conquistare la loro seconda stella.
Non sarà facile però nemmeno per il Monza che a fronte di una gara proibitiva potrebbe reagire molto meglio di quanto il più ottimista dei suoi tifosi si aspetta.
Dunque Raffaele Palladino e Simone Inzaghi ci metteranno del lor per infondere ai propri giocatori la voglia matta di vincere: portare a casa il risultato pieno è importante per entrambe.
Per il Monza perché darebbe seguito agli ultimi risultati positivi e per l'Inter perché non giocando la prossima settimana lascerebbe la Juve alla stessa distanza almeno per un'altra settimana.
I precedenti che poi non sono tantissimi, anzi, appena 3 in Serie A raccontano che: il bilancio alla vigilia di questo quarto confronto è di perfetta parità perché la due squadre hanno vinto una partita a testa. a concludere il quadro un pareggio.
Palladino e Inzaghi (il tecnico nerazzurro ha parlato così in conferenza qualche ora fa) pronti a giocarsela con le migliori formazioni.
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D'Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Ciurria; Colpani, Valentin Carboni; Mota Carvalho. All. Raffaele Palladino
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Simone Inzaghi
Nel prossimo turno ovvero nella 21esima giornata il Monza sarà impegnato ad Empoli domenica 21 gennaio alle 15:00 mente l'Inter salta perché la prossima settimana giocherà le Final Four della Supercoppa Italiana.