Christian Commisso, in arte Ruttovibe, ha pubblicato per la gioia dei suoi fan, il tanto atteso video dell'eruttazione da 130 decibel davanti a Palazzo Montecitorio. Il giovane influencer, vanta un profilo TikTok da 1,4 milioni di followers e in vacanza a Roma, ha effettuato una serie di flati nelle zone più affascinanti della capitale.
Tra i luoghi turistici scelti da Vibe, figurano il Colosseo, Fontana di Trevi, il Pantheon e la sede del Parlamento italiano.
Il gesto non è stato apprezzato dai carabinieri e poco dopo la performance, è avvenuta l'identificazione da parte delle forze dell'ordine. "Un gesto goliardico e che non voleva offendere nessuno" specifica Commisso, realizzato per divertire il seguito di appassionati del rutto professionistico e non solo.
Tag24 ha intervistato Ruttovibe sul singolare episodio avvenuto davanti Palazzo Montecitorio, sulla sua carriera e traguardi, come la vittoria di un Ruttosound, nota competizione dedicata all’arte del flato insieme ad altri campioni del multiverso eruttivo come Ruttarello e Rutt Mysterio, con i quali condivide anche un rapporto di stima reciproca e di amicizia.