Santino Scuderi: ecco il nome di uno dei protagonisti della prima puntata di C'è posta per te 2024 che andrà in onda sabato 13 gennaio in prima serata su Canale 5. Già si sta parlando molto di questo ragazzo di Messina a causa di un video di anticipazione pubblicato dai canali social della trasmissione.
Nelle immagini in questione si vede la padrona di casa Maria De Filippi chiedere al ragazzo se legge i messaggi che la mamma gli invia tutti i giorni e lui risponde che li ignora, con la madre dall'altra parte della busta quasi in lacrime, visibilmente turbata.
Ecco cosa riporta Fabiano Minacci su Biccy in merito alla storia di cui è protagonista: "La storia di Santino Scuderi – da quello che possiamo aver capito dall’anteprima – è un classico di C’è Posta Per Te: il figlio che non vuole più sentire la madre perché presumibilmente si è rifatta la vita con un altro uomo che non sia suo padre".
Secondo le anticipazioni di C'è posta per te, oltre agli immancabili racconti, caratterizzati da conflitti, riconciliazioni e amori ritrovati, Queen Mary accoglierà in studio nuovi ospiti pronti ad accompagnare i protagonisti delle storie. In questa prima puntata, i primi ad entrare in scena saranno tre attori di "Terra Amara", la popolare e fortunata soap opera turca tanto apprezzata nel nostro Paese. I tre protagonisti della serie turca di grande successo sono: Murat Ünalmis, nel ruolo di Demir, Melike İpek Yalova, interprete di Müjgan, e Uğur Güneş, che veste i panni di Yilmaz. Inoltre, in studio sarà presente il famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis.
Nelle prossime puntate dovremmo vedere artisti del calibro di Luca Argentero (ormai un veterano, con la sua undicesima partecipazione) e Matteo Berrettini, alla sua prima apparizione in assoluto, il tennista che ha affascinato l'Italia e il mondo con il suo talento sportivo e il suo fascino. Ecco tutti gli special guest che dovrebbero esserci in queste puntate:
Nel frattempo sul web c'è già chi cerca il nome di Santino Scuderi ed i relativi profili social, come Instagram e TikTok.
Ricordiamo che ovviamente le puntate di C'è posta per te sono tutte registrate in precedenza rispetto alla messa in onda sulla Rete Ammiraglia del Biscione. Le puntate in tutto saranno 9, esattamente come nei 4 anni precedenti.
Ritorna la squadra di postini dello scorso anno anche per la 27esima edizione: oltre al sempre presente Marcello Mordino, diventato ormai un simbolo essendo nella trasmissione fin dal suo debutto, troveremo Gianfranco Apicerni e due volti giovani che hanno conquistato velocemente il cuore del pubblico. Stiamo parlando di Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Quest'ultimo, in merito a questa esperienza, ha dichiarato: "Maria è riuscita a creare una 'comunità' di persone che seguono e condividono i loro dolori a 'C'è posta' senza paura. Con un gesto di grande coraggio, in tanti partecipano e cercano di migliorare la loro vita".