15 Jan, 2024 - 01:46

Come si chiama Deborah, la mamma di Santino, protagonista di C'è posta per te?

Come si chiama Deborah, la mamma di Santino, protagonista di C'è posta per te?

Come si chiama Deborah, la mamma di Santino, entrambi protagonisti della prima puntata di C'è posta per te 2024 andata in onda sabato 13 gennaio in prima serata su Canale 5? Nel primo appuntamento dell'anno del programma del sabato sera ideato e condotto da Maria De Filippi abbiamo assistito alla storia di Santino e Deborah, rispettivamente figlio e madre.

In tanti nelle ultime ore hanno cercato informazioni sul ragazzo che risponde al nome di Santino Scuderi, ma non è stato il solo ad essere apprezzato dal punto di vista estetico dal pubblico del piccolo schermo. A riscuotere molto successo è stata anche mamma Deborah: alcuni utenti ci hanno chiesto maggiori informazioni sulla donna. Cosa si sa su di lei?

Come si chiama Deborah mamma di Santino

La mamma di Santino si chiama Deborah Attanà e ha il profilo Instagram privato con un immagine insieme ai figli Santino e Noemi come immagine di profilo. Sul profilo Facebook invece appaiono alcuni scatti con entrambi i figli.

Santino è stato molto criticato sui social network in quanto non parla con la mamma da oltre anno dopo il papà l'ha mandata via di casa dopo aver scoperto che lei si era innamorata di un altro uomo.

Deborah ha ricominciato la sua vita insieme a questa nuova persona che è stata accettata addirittura dall'ex marito e dalla figlia Noemi, ma non da Santino che ha deciso di togliere la parola alla madre. Dopo aver parlato con Queen Mary il ragazzo ha deciso di aprire la busta anche se non ha intenzione di avere alcun tipo di rapporto con il nuovo compagno di Deborah.

Le anticipazioni delle prossime puntate

Secondo le anticipazioni di C'è posta per te, oltre ai classici racconti, caratterizzati da conflitti, riconciliazioni e amori ritrovati, la padrona di casa Maria De Filippi ospiterà in studio nuovi personaggi pronti ad accompagnare i protagonisti delle storie. In questa prima puntata, i primi ad entrare in scena sono stati tre attori di "Terra Amara", la popolare e fortunata soap opera turca tanto apprezzata in Italia grazie alla messa in onda su Canale 5. I tre protagonisti della serie turca di grande successo sono: Murat Ünalmis, nel ruolo di Demir, Melike İpek Yalova, interprete di Müjgan, e Uğur Güneş, che veste i panni di Yilmaz. Inoltre, in studio sarà presente il famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis.

Nelle prossime puntate dovremmo vedere personaggi del calibro di Luca Argentero (ormai un veterano, arrivato alla sua undicesima partecipazione) e Matteo Berrettini, alla sua prima apparizione in assoluto, il tennista che ha affascinato il nostro Paese e il mondo con il suo talento sportivo e il suo fascino. Ecco tutti gli special guest che dovrebbero esserci nei prossimi appuntamenti:

  • Sabrina Ferilli
  • Paolo Bonolis
  • Giorgia ed Emanuel Lo
  • Stefano De Martino
  • Matteo Berrettini
  • Michele Morrone
  • Raoul Bova
  • Luca Argentero
  • Il Volo
  • Lorella Cuccarini
  • Furkan Palalı di Terra Amara
  • Lorenzo Pellegrini
  • Gianluca Mancini
  • Bryan Cristante

Ricordiamo che ovviamente le puntate di C’è posta per te sono tutte registrate in precedenza rispetto alla messa in onda su Canale 5. Le puntate in tutto saranno 9, esattamente come accaduto negli ultimi anni.

E così è tornata anche la squadra di postini dello scorso anno: oltre al sempre presente Marcello Mordino, diventato ormai un simbolo essendo nel programma fin dai suoi esordi, troveremo Gianfranco Apicerni e due volti giovani che hanno conquistato velocemente il cuore del pubblico. Stiamo parlando di Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Quest’ultimo, in merito a questa esperienza, ha dichiarato: Maria è riuscita a creare una ‘comunità’ di persone che seguono e condividono i loro dolori a ‘C’è posta’ senza paura. Con un gesto di grande coraggio, in tanti partecipano e cercano di migliorare la loro vita.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE