Volevano bloccare la Borsa di Londra ma la polizia inglese li ha fermati prima che potessero fare danni sui mercati internazionali. Sei attivisti pro Palestina sono stati arrestati ma non si è trattato dell'unico interventi da parte delle forze dell'ordine in Gran Bretagna: altre persone sono state fermate a Brighton e Liverpool.
La polizia inglese è intervenuta per impedire ai manifestanti filo-palestinesi di chiudere la Borsa di Londra grazie a un'inchiesta del Daily Express. Gli investigatori sono intervenuti dopo aver ricevuto dettagli su come gli attivisti volevano bloccare la borsa: l'idea era quella di creare preoccupazione nei mercati finanziari internazionali. Proprio ieri c'è stata una manifestazione pro Palestina a Londra.
Nelle prime ore di oggi è stato arrestato un uomo di 31 anni a Liverpool con l'accusa di associazione a delinquere. Altre cinque persone, tutte ritenute parte dello stesso piano, sono state arrestate nel corso della giornata. Si tratta di una donna di 29 anni e un uomo di 23 anni, mentre due donne, di 28 e 26 anni, sono state arrestate a Liverpool insieme a un uomo di 27 anni a Brighton.