Il grande ritorno di "I Cesaroni" non è più soltanto un sogno, presto diventerà realtà. A dare la grande notizia è stato Antonello Fassari, Cesare nella fiction, che ha riferito di essere pronto a tornare alla Garbatella. E' ancora presto per scendere nel particolare della storia, intanto, scopriamo qualche dettaglio sulla settima stagione.
Lo spoiler era già arrivato qualche mese fa quando Claudio Amendola aveva fatto accenno alla fiction tanto amata dal pubblico italiano durante un collegamento a "Verissimo". Oggi, è arrivata la conferma da parte di Antonello Fassari che ha riferito a Repubblica che presto tornerà sul set di "I Cesaroni".
Tempo fa anche la produttrice Verdiana Bixio di Publispei aveva parlato al pubblico, spiegando che da anni i fan della fiction chiedevano un ritorno della famiglia romana allargata. La loro mission è emozionare i telespettatori con racconti che arrivino dritti ai loro cuori e per tale motivo "I Cesaroni" sarebbero potuti tornare solo se ci fosse stata una grande e forte storia da raccontare.
A quanto pare, è stata trovata ed ora si torna all'opera.
E' molto probabile che la fiction uscirà nel 2025.
Gli attori che prenderanno parte alla settima stagione di "I Cesaroni" torneranno sul set a partire da giugno 2024.
Senza dubbio nel cast della settima stagione di "I Cesaroni" troveremo Claudio Amendola e Antonello Fassari. E' possibile che torneranno anche Max Tortora e Matteo Branciamore. Invece, è quasi certa l'assenza di Alessandra Mastronardi e Elena Sofia Ricci.
L'attrice che ha interpretato per anni Eva ha riferito in un'intervista che non tornerebbe mai sul set della fiction romana. La professionista ha affermato di essere contraria ai reboot e di aver scelto lei stessa di lasciare quel ruolo già anni fa durante l'ultima stagione.
I personaggi principali delle prime stagioni di "I Cesaroni" sono:
Le vicende delle famiglie Cesaroni e Masetti hanno fatto divertire ed emozionare tanti telespettatori diventati fan fedeli della fiction italiana più amata di sempre.
La fiction completa di "I Cesaroni" è formata da sei stagioni con un totale di 142 episodi andati in onda dal 2006 al 2014.
L'ultimo episodio della sesta stagione di "I Cesaroni" vedono come protagonista Giulio che dopo molta confusione ha deciso di continuare la storia con Sofia, suo amore di gioventù, rinunciando a ricucire la relazione con Lucia ormai trasferitasi a Londra.
La sua compagna deve sottoporsi ad un trapianto di cuore e nell'attesa di entrare in sala operatoria, gli chiede di rivelare alla figlia Nina di essere suo padre.
Intanto, Cesare scopre che è Matilde ad essere incinta e che presto diventerà nonno. Inizialmente scioccato, il più anziano dei Cesaroni si avvicina sempre di più alla sua figliastra dimostrandole ancora una volta tanto affetto.
Mimmo e Irene sono sempre più vicini, Annibale inizia una relazione con Luca. Proprio quando Stefania sembra essersi dimenticata Ezio ed inizia una relazione con Alfredo, ecco che ricompare improvvisamente il re delle automobili.
I più nostalgici potranno rivedere I Cesaroni in streaming su Mediaset Infinity. Poi ancora su Prime Video e le prime quattro stagioni sono disponibili su Netflix.