18 Jan, 2024 - 11:32

Moglie e figli di Beppe Carletti, chi sono e come si chiamano?

Moglie e figli di Beppe Carletti, chi sono e come si chiamano?

Le gesta artistiche di Beppe Carletti, co-fondatore della band musicale I Nomadi, hanno inevitabilmente attirato l'attenzione anche su aspetti riguardanti la sua vita privata e sentimentale. Nonostante la sua notorietà, il fondatore dei Nomadi ha sempre mantenuto un elevato livello di privacy in merito agli aspetti della sua vita personale. Infatti, le informazioni e le curiosità sulla donna che lo accompagna da diversi anni sono praticamente introvabili.

Chi è la moglie di Beppe Carletti?

Beppe Carletti è sposato da molti anni, ma l'identità di sua moglie è avvolta dal mistero, probabilmente in modo intenzionale per preservare la propria quotidianità dai fastidi derivanti dalle voci di gossip. Su di lei non si ha alcuna informazione.

Chi sono i figli di Beppe Carletti: Davide e Elena?

Sempre nell'ambito della vita privata di Beppe Carletti,sono più dettagliate le informazioni riguardanti i suoi due figli, Elena e Davide. Quest'ultimo, primogenito dell'artista, ha intrapreso un percorso professionale diverso da quello del padre, diventando uno stimato avvocato. Dopo aver completato gli studi liceali presso l'Istituto Rinaldo Corso a Correggio, ha scelto di dedicarsi alla carriera giuridica, frequentando la facoltà di Giurisprudenza presso l'Università di Modena e Reggio Emilia. Davide,ha anche avuto un passato nell'ambito editoriale, esordendo nel settore nel 1993 con la pubblicazione del libro "Suono delle idee".

Per quanto riguarda Elena, seconda figlia dell'artista, i suoi interessi sembrano essersi diversificati nel tempo. Attualmente ricopre la carica di sindaco di Novellara, ma in passato ha coltivato la passione per la scrittura, seguendo le orme del fratello, ma soprattutto nel contesto musicale. Infatti, è sua la firma su alcuni dei brani più apprezzati dei Nomadi, la band fondata dal padre Beppe Carletti.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE