18 Jan, 2024 - 19:26

Agrigento, picchiato selvaggiamente per aver reclamato il parcheggio per i disabili: fuggiti i due aggressori

Agrigento, picchiato selvaggiamente per aver reclamato il parcheggio per i disabili: fuggiti i due aggressori

Un episodio di inaudita violenza si è consumato stamane, 18 gennaio, ad Agrigento, quando due uomini hanno picchiato selvaggiamente un uomo di 45 anni, originario della Nigeria, per aver reclamato il parcheggio dedicato ai disabili. Esanime, l'uomo è rimasto a terra, mentre i due aggressori sono fuggiti.

Agrigento, 45enne picchiato selvaggiamente per aver reclamato il parcheggio per i disabili

Uno spettacolo a cui dei bambini non dovrebbero assistere quello che si è consumato stamane, 18 gennaio 2024, davanti la Scuola Primaria "Lauricella", ad Agrigento. Un 45enne nigeriano era andato a prendere la figlia all'uscita dalle lezioni, ma ha trovato il parcheggio riservato per i disabili occupato.

L'uomo aveva diritto di parcheggiarvi, per cui ha reclamato il posto. Ne è seguita una furiosa lite per il parcheggio con altri due uomini, che lo hanno aggredito picchiandolo selvaggiamente. Infatti, alcuni violenti pugni al volto hanno provocato la rottura dello zigomo al 45enne, che si è poi accasciato sul marciapiede esanime per la brutale aggressione.

Alcuni passanti avrebbero assistito all'episodio senza intervenire e, addirittura, una ragazzina avrebbe filmato tutto con il suo cellulare, ridendo quando i due aggressori avrebbero continuato a colpire l'uomo a terra. Al termine del pestaggio, due passanti avrebbero finalmente chiamato i soccorsi.

La polizia è subito arrivata sulla scena e sentito i testimoni. Il cellulare con il video è stato sequestrato e visionato. Si vedrebbe chiaramente quanto avvenuto e, pure, la targa dell'auto a bordo della quale si sarebbero allontanati gli aggressori. I soccorsi del 118 hanno trasportato, invece, la vittima al pronto soccorso.

La moglie del 45enne ha sporto regolare denuncia a carico di ignoti, mentre le autorità stanno cercando di risalire all'identità dei due assalitori.

AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE