Giovanni Antonacci e un rapper. È il figlio più piccolo del cantautore Biagio Antonacci e Marianna Morandi.
Giovanni Antonacci è nato nel 2001. La separazione dei genitori ha influito negativamente sulla vita del ragazzo, che ha vissuto principalmente con sua madre e si è avvicinato a suo padre solo durante l'adolescenza.
La sua vita privata è avvolta nel mistero, in quanto il rapper preferisce mantenere riservato questo aspetto. I suoi profili sui social media non forniscono indizi su una possibile relazione amorosa. Tuttavia, di recente, ha confessato che il suo singolo "Dose" è dedicato a una ragazza di cui è perdutamente innamorato.
Fin da bambino, Giovanni ha scelto di seguire le passioni di suo padre e di suo nonno Gianni Morandi, coltivando il sogno di diventare un cantante di grande successo.
Il suo debutto nel mondo della musica è recente, con il singolo "Se mi scegli", particolarmente apprezzato tra i giovani. Nonostante sia figlio e nipote di artisti celebri, il suo stile si allontana notevolmente da quello del padre e del nonno, concentrandosi sul rap. Con brani di successo come "Dose" e "Amare per Due", Giovanni ha attirato l'attenzione nel panorama musicale. Nonostante sia un rapper, mostra abilità anche nel suonare due strumenti musicali: chitarra e pianoforte.