21 Jan, 2024 - 08:49

"Terra Amara" anticipazioni turche: Leyla muore dopo la caduta dal balcone?

"Terra Amara" anticipazioni turche: Leyla muore dopo la caduta dal balcone?

Le anticipazioni della puntata di "Terra Amara", in onda stasera 21 gennaio 2024, su Canale 5 ci rivelano il destino della piccola Leyla.

"Terra Amara", anticipazioni turche: Leyla non muore

Durante la cerimonia di fidanzamento, Zuleyha ed Hakan si sono abbandonati a un lento sulla pista da ballo, suscitando l'irritazione di Fikret. Quest'ultimo decide di portare via Lutfiye e il piccolo Kerem Ali dalla Villa, decidendo che era giunto il momento di trasferirsi altrove. Mentre si avvicina per spiegare le sue ragioni a Hakan, accade qualcosa di tragico a Leyla, attirando l'attenzione generale.

Fadik, distratta, ha lasciato Leyla sola sul balcone. La bambina si è avventurata fino alla balaustra e, purtroppo, è caduta. Le urla di Fadik attirano l'attenzione di Altun e Fikret, che si trovano di fronte al corpicino immobile di Leyla. La corsa in ospedale è inevitabile. Zuleyha, angosciata, aspetta notizie fino a quando i medici non confermano il miglioramento di Leyla, permettendo il suo rilascio. Un sospiro di sollievo per Zuleyha, che organizza un evento benefico per celebrare la buona notizia.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...