22 Jan, 2024 - 11:19

Chi è Eva Gini, la donna con cui Guglielmo Vicario avrebbe tradito Antonella Fiordelisi

Chi è Eva Gini, la donna con cui Guglielmo Vicario avrebbe tradito Antonella Fiordelisi

La relazione tra Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario sarebbe giunta al capolinea. Archiviata la storia d’amore con Edoardo Donnamaria, l’ex gieffina aveva di recente ufficializzato la relazione con il calciatore del Tottenham: L’unica cosa vera tra quelle circolate è il fatto che finalmente, dopo sei mesi, sto frequentando un’altra persona. Peccato però che l’ex concorrente del Grande Fratello non sia l’unica persona con cui il calciatore si frequenta.

A documentarlo il portale Dillinger News che ha pubblicato delle foto in cui si vede chiaramente Guglielmo in compagnia di un’altra donna. In uno scatto in particolare, si può vedere che Vicario e la ragazza bionda misteriosa si baciano sulle labbra. Ma chi è questa donna con cui il calciatore avrebbe tradito la Fiordelisi? Andiamo a scoprirlo.

Chi è Eva Gini, ecco la donna con la quale Vicario avrebbe tradito Antonella Fiordelisi

Eva Gini è una figura emergente nel panorama televisivo italiano, soprattutto per gli amanti dello sport. Nata il 13 novembre 1993 a Magenta, la giornalista ha dimostrato da subito una grande passione per il mondo dello sport e del giornalismo. Durante l’ultimo anno di università, ha avuto l’opportunità di partecipare a uno stage presso l’FC Internazionale, dove ha iniziato a lavorare come redattrice e inviata ad Appiano Gentile.

Da quel momento la sua carriera nel giornalismo sportivo ha spiccato il volo. Dopo aver ottenuto il titolo di giornalista pubblicista nel 2017 e aver esordito come giornalista per Sport Mediaset e Premium Sport, ha collaborato con la Gazzetta dello Sport ed EICMA. Nel 2020, Eva Gini ha iniziato a lavorare come conduttrice di Sportitalia occupandosi di approfondimenti sul calcio. Per quanto riguarda la vita privata, la giornalista è stata sempre molto riservata. In passato si era vociferato di un flirt con l’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas. I due non sono però mai usciti allo scoperto.

Chi è Guglielmo Vicario

Dopo la conclusione della sua relazione con Edoardo Donnamaria, una storia che ha avuto inizio nella casa del Grande Fratello Vip e che è stata caratterizzata da alti e bassi costanti, sembra che la schermitrice abbia finalmente voltato pagina. Solo poche settimane fa, è spuntato un gossip riguardante una possibile relazione tra Antonella e il calciatore del Tottenham, Guglielmo Vicario.

Questa vicenda è stata oggetto di commenti da parte di Fabrizio Corona, che avrebbe ricevuto una denuncia proprio da parte della Fiordelisi.  L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi confermato il flirt in corso pubblicando su Instagram una foto in compagnia del calciatore. Una storia d’amore che sta diventando sempre più seria come dimostrano i viaggi frequenti a Londra da parte della gieffina. Rispetto al passato però la Fiordelisi ha deciso di viversi questa storia lontano dai riflettori.

Nato il 7 ottobre 1996 a Udine, Vicario è alto 1 metro e 94 centimetri. E’ un calciatore italiano, di ruolo portiere, attualmente milita nel Tottenham, club della Premier League inglese. Cresciuto tra Donatello, Bearzi, Cormor Calcio e Ancona Udine, nel 2013 passa al settore giovanile dell’Udinese, squadra della sua città, venendo inserito nella rosa della Primavera, ma è chiuso da Alex Meret e da Simone Scuffet, indi per cui totalizza solo 4 presenze.

La stagione successiva viene pertanto mandato in prestito al Fontanafredda, in Serie D, la sua prima esperienza negli adulti. Nella stagione 2015-2016 si trasferisce in prestito al rinato Venezia di Joe Tacopina, che ripartiva sempre dalla Serie D, vincendo da titolare il campionato e conquistando la promozione in Lega Pro. A fine stagione passa a titolo definitivo al Venezia. Successivamente passa al Perugia e poi al Cagliari, che lo gira in prestito all’Empoli. I toscani lo riscattano nel 2022 per 8 milioni di euro.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE