E 'di poco fa la notizia secondo cui Ilary Blasi e Cristiano Iovino avrebbero preso più di un caffè. A riferirlo è stato proprio il diretto interessato che ha voluto dire la sua dopo aver visto il documentario "Unica". Tuttavia, a poche ore di distanza dalle sue dichiarazioni, è arrivata la smentita della conduttrice romana che ha rilasciato un'intervista al "Corriere della Sera".
La risposta di Ilary Blasi alle dichiarazioni di Cristiano Iovino non ha tardato ad arrivare. Dopo aver letto la versione del giovane ragazzo sul "Messaggero" sui fatti riguardanti il rapporto con la conduttrice romana, l'ex moglie di Francesco Totti ha tenuto a dire la sua e lo ha fatto con un'altra intervista al "Corriere della sera" in cui smentisce tutto quanto riferito dall'amico del caffè.
La diretta interessata ha spiegato che ciò che doveva dire lo ha riportato all'interno del documentario "Unica" e che, quindi, soltanto quella è la verità.
E' arrivata senza filtri la smentita da parte di Ilary Blasi sul presunto flirt e successiva frequentazione con Cristiano Iovino, la conduttrice ha affermato che nulla di ciò che è stato raccontato è vero e l'unica verità è nel suo documentario.
Eppure c'è chi è pronto a scommettere il contrario di quanto dichiarato dalla presentatrice romana.
La versione di Cristiano Iovino si distacca completamente da quella di Ilary Blasi Il personal trainer ha dichiarato di aver avuto una frequentazione intima con l'ex moglie di Francesco Totti. Inoltre ha raccontato che i due stavano insieme quando ne avevano la possibilità e la conduttrice gli avrebbe fatto intendere che il matrimonio era arrivato al capolinea e che moglie e marito vivessero da separati in casa.
Il presunto amante ha anche dichiarato che qualora avesse saputo la verità non si sarebbe messo in mezzo.
Nel documentario "Unica" Ilary Blasi per la prima volta racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti.
Senza filtri e con tanto di le lacrime agli occhi, la conduttrice romana ha spiegato il suo punto di vista partendo proprio da un famoso caffè preso con un ragazzo in quel di Milano che, dal canto suo, è stato un semplice gioco.
Ha poi ripercorso gli ultimi mesi con il suo ex marito, fino alla scoperta dell'amante di lui, Noemi Bocchi che per la Blasi è stata la causa principale della fine del matrimonio. Poi ancora, la parte dei Rolex e delle borse nascoste da Totti e ritrovate in una parte di casa inutilizzata.
E poi la consapevolezza che si può sempre ricominciare e così è stato per Ilary che oggi vive un nuovo capitolo della sua vita insieme ai suoi figli, alle persone care e al suo fidanzato Bastian.
Il libro "Che stupida. La mia verità" è un nuovo progetto di Ilary Blasi, disponibile in tutte le librerie ed online dal 30 gennaio. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice romana che ha pubblicato la copertina sui social.
Attraverso le pagine si racconterà di nuovo, dall'inizio della sua carriera all'incontro con Francesco Totti. Il matrimonio, i figli, l'addio al calcio del Pupone e la crisi tra i due, fino ad arrivare alla fine della storia d'amore più seguita dagli italiani.
Un senso di vuoto improvviso, un fulmine a ciel sereno, così Ilary ha spiegato di essersi sentita dopo aver scoperto la verità sul marito, che ha sempre creduto essere l'uomo della sua vita.
Oggi della loro storia resta un ricordo indissolubile, che nessuno potrà mai cancellare ed Ilary è consapevole dal fatto che venti anni di matrimonio saranno per lei indimenticabile nonostante sia riuscita a voltare pagina.