Drammatico incidente a Presezzo, nel bergamasco, oggi 30 gennaio 2024. Un'auto ed un camion, per cause ancora in corso d'accertamento, si sono scontrati alle 11 sulla ex SS342 Briantea. La vettura ha preso fuoco dopo l'impatto ed il conducente è morto.
Tragedia nella provincia di Bergamo. Questa mattina, verso le 11, un'auto ed un camion si sono scontrati sulla SS342 Briantea - all'altezza di Presezzo, l'impatto è stato molto violento e la vettura ha preso fuoco. Il conducente è morto sul colpo. Questo incidente avviene a poco più di un mese dal terribile sinistro stradale di Nembro dello scorso 17 dicembre, sempre nel bergamasco, nel quale ha perso la vita una 18enne.
Inutili i soccorsi per il conducente dell'auto. Il cadavere carbonizzato dell'uomo è stato estratto dal mezzo, illeso invece il conducente del camion. Nelle prossime ore saranno svolti tutti i rilievi del caso per fare chiarezza sulla vicenda. Il tratto della SS342 dove è avvenuto l'urto è stato chiuso ed il traffico risulta rallentato.