La 23ª giornata mette di fronte la rivelazione del campionato alla terza forza di A: Frosinone-Milan dove vederla in tv e in streaming?
Dunque gli uomini di Eusebio D Francesco sono attesi da una prova difficile ma non impossibile dal momento in cui riceveranno gli avversari in casa propria dove hanno raccolto molti punti.
Partita da prendere con le mole per il Milan che non può permettersi di distrarsi allo Stirpe: sottovalutare la gara sarebbe un andare incontro a brutte figure specialmente quando si incontra il Frosinone in questo periodo.
Chi vincerà? Pronostico non propriamente facile da stabilire, entrambe le squadre stanno decisamente bene: sul piano fisico meglio la squadra laziale, sul piano mentale è messo meglio il Milan.
Quello di domani sabato 3 febbraio sarà il sesto precedente tra Frosinone e Milan. Gli scontri diretti in passato hanno rimarcato il dominio rossonero che si è imposto per ben 3 volte sui ciociari. I gialloblu invece non hanno mai vinto, sono riusciti solamente a strappare 2 pareggi. Di seguito il riepilogo degli incontri finora disputati tra le due squadre:
Schieramenti tipo per entrambe le squadre: mentre il Frosinone dovrebbe giocare con tutti i titolari il Milan ancora una volta si presenta ad una partita di campionato senza quasi tutto il pacchetto arretrato fuori per infortunio. Thiaw, Tomori e Kalulu sono ancora fermi in infermeria.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck. All- Eusebio Di Francesco
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
Nel prossimo turno le due squadre avranno due impegni non facili da affrontare: il Milan domenica 11 febbraio giocherà nel posticipo contro il Napoli mentre il Frosinone sempre domenica ma ad ora di pranzo andrà a fare visita alla Fiorentina di Vincenzo Italiano.