Sfida dall'esito non scontato al Maradona tra due squadre in cerca dei rispettivi obiettivi da raggiungere: Napoli-Verona dove vederla in Tv e in streaming?
Partita che non regala spazio a nessun tipo di pronostico dal momento in cui il Napoli campione d'Italia in carica non è più lo schiacciasassi che era l'anno scorso e il Verona pur relegato a lottare ancora per la salvezza può realizzare qualcosa d'importante al cospetto dell'avversario superiore tecnicamente perché è attrezzato per poterlo fare.
Walter Mazzari sa che il futuro roseo della propria squadra dipende anche da questo tipo di gare e avrà sicuramente preparato i suoi a non sottovalutare la contendente, Marco Baroni sa che i punti che pesano di più sono quelli che si conquistano con le grandi e avrà preparato i suoi affinché provino a fare risultato al Maradona.
Questo il quadro dei risultati per quanto concerne gli scontri diretti tra le due squadre: il Napoli nelle tre competizioni (Serie A/Divisione Nazionale, Serie B e Coppa Italia) su 89 partite ha vinto 45 volte contro le 18 degli scaligeri. 26 invece sono le partite terminate in pareggio.
NAPOLI (3-4-3): Gollini; Østigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Mario Rui; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Walter Mazzarri
VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda, Serdar; Suslov, Lazovic; Noslin. All. Marco Baroni