Marotta che torna alla Juventus? Una bomba in piena regola e proprio mentre va il Festival di Sanremo. Qualcosa di più di un rumors, visto che a tirarla fuori è un ex calciatore e un ex agente come Massimo Brambati che adesso prosegue a lavorare nel calcio, un po' come mediatore, un po' come opinionista.
A raccontare questa voce che avrebbe del clamoroso è Massimo Brambati che ha voluto spiegare questa notizia attraverso i canali social di Francesco Oppini, il figlio dell'attore Franco Oppini e della showgirl e conduttrice Alba Parietti. E' noto per essere un acceso tifoso della Juventus e ai suoi microfoni l'ex difensore Brambati, che in altre circostanze si è messo in luce, anche per non fare belle figure sul mercato, anche se durante le trattative del calciomercato capita di sbagliare.
Ad ogni modo, Massimo Brambati ha raccontato con dettagli e alcune circostanze che possono anche starci, soprattutto perché ora a comandare nella Juventus, al di là dei dirigenti attuali, dopo le dimissioni di Andrea Agnelli è John Elkann, il quale sogna di rivedere la sua Juventus nelle posizioni di vertice del calcio italiano.
E Brambati racconta la sua "bomba", cominciando a dire che "qualche giorno fa, dopo la chiusura del calciomercato, un noto agente Fifa mi ha riferito al telefono di questa mossa di John Elkann", ovvero , di un riavvicinamento e un forte "interesse per riportare Marotta alla Juve". Secondo l'ex calciatore è assai verosimile che ci possa essere stato già un incontro tra le parti, anche perché la volontà di Marotta sarebbe quella di rientrare alla base, ma dalla porta principale.
Uno scenario che avrebbe del clamoroso, anche se nel calcio non sarebbe la prima volta di un ritorno di questo genere. Alla Juve tanti miti sono andati via e tornati. E chissà che con Marotta non possa esserci anche un'altra grande bandiera come Alessandro Del Piero.