Finire sotto i riflettori può essere una grande opportunità: farsi conoscere, condividere la propria passione o provare la scalata verso il successo... ma non sempre ci si finisce per i motivi più limpidi. È successo alla content creator per adulti Shinratensei, filmata mentre fa sesso, o meglio "si divertiva sul bancone con un suo dipendente" per usare le sue parole.
Multa da capogiro per l'attrice hard di OnlyFans, Shinratensei: 20mila euro e bar chiuso per aver fatto sesso con un dipendente davanti a tutti. La sanzione è arrivata dopo che un passante ha filmato la ragazza mentre "si divertiva", la segnalazione, diventata virale, ha suscitato l'indignazione della ragazza.
Shinratensei, nome d'arte di Vittoria Marabotti, ha deciso di rispondere alla multa pubblicando sui suoi profili social un reel, nel quale strappa la notifica della sanzione. Una cosa è certa: l'attrice di OnlyFans non ha certo paura di esporsi e commenta:
Così la ragazza ha iniziato la sua invettiva, rivolgendosi a quanti la seguono e sottolineando quanto sia scioccata dal fatto che di sesso non si riesca ancora a parlare, anche se sarebbe meglio dire "fare", liberamente. A riportare il reel della content creator Dillinger News.
I suoi video hard hanno milioni di visualizzazioni e i soli tre video postati sul profilo barzottocaffe su TikTok hanno già raggiunto oltre 136 mila "mi piace". Molta ironia e sicuramente una buona dose di esibizionismo contraddistinguono la 25enne di Varese, dove, appunto, ha deciso di aprile il bar incriminato.