Arriva a sorpresa il nuovo videoclip di Kanye West diretto dagli italiani Damiano e Fabio D'Innocenzo, intitolato Talking/Once Again e tratto dal joint album dell'artista in collaborazione con il rapper Ty Dolla Sign.
Protagonista del videoclip la figlia di West, la giovane North, avuta durante il precedente matrimonio con la modella ed imprenditrice Kim Kardashian. Il rapper è attualmente sposato con la designer Bianca Censori.
Il video musicale è stato pubblicato dallo stesso Ye sul suo profilo Instagram ufficiale.
Non è ancora noto se i Fratelli D'Innocenzo proseguiranno la loro collaborazione con Kanye West o se si tratta di un caso isolato.
Il duo ha diretto i film La terra dell'abbastanza (2018), Favolacce (2020) e America Latina (2021) mentre come sceneggiatori hanno lavorato sia ai rispettivi film che a Dogman di Matteo Garrone (2018), La ragazza che ha volato di Wilma Labate (2021), Educazione Fisica di Stefano Cipani (2022) e Bassifondi di Francesco Pividori (2022).
Il brano è tratto dal nuovo album in arrivo, ovvero Vultures, di cui la prima parte arriverà il 9 febbraio, seguito da l'8 marzo (parte 2) e il 5 aprile (parte 3).
La copertina del disco è ispirata al font e all’estetica di Burzum, celebre one man band della scena metal/ambient norvegese e assassino di Euronymous, ex leader dei Mayhem e suo discografico, colpito con 23 coltellate (due delle quali alla testa, cinque al collo, sedici alla schiena).
Tra potenziali featuring del primo concept figurano grandi nomi della musica internazionale tra cui Bad Bunny, Lil Wayne, Chris Brown, Quavo e Offset.