08 Feb, 2024 - 15:16

Teresa Mannino, chi è l'ex marito e con chi l'ha tradito?

Teresa Mannino, chi è l'ex marito e con chi l'ha tradito?

Teresa Mannino, attrice, cabarettista e conduttrice con una laurea in Filosofia, si unirà ad Amadeus come co-conduttrice nella terza serata del Festival di Sanremo, illuminando il palco del Teatro Ariston. Originaria di Palermo e al compimento di 54 anni, ha raggiunto la notorietà come comica e presentatrice di 'Zelig', ma i suoi primi passi sono stati fatti in radio e teatro nel 2000, dopo aver conseguito la laurea in Filosofia e aver frequentato la scuola di recitazione del Teatro Carcano di Milano.

Teresa Mannino, l'ex marito e il tradimento

In un'intervista a 'Donna Moderna', ha apertamente parlato della sua vita sentimentale, ammettendo di essere stata infedele in passato e di aver tradito il suo ex marito con Andrea, un batterista incontrato durante il matrimonio e rincontrato dopo la separazione.

Ci siamo conosciuti agli esordi della mia carriera su un palco e ci siamo innamorati in segreto perché io ero già impegnata -ha raccontato Mannino-. Anni dopo, io e mio marito abbiamo deciso di separarci. Tuttavia, al mio tredicesimo giorno da single, ho incrociato Andrea per caso in un autogrill a Verona e tutto è ricominciato da dove l'amore era stato sospeso. Non credo a nulla se non a ciò che vedo. In quel momento, ho fissato il destino negli occhi.

Dal 2014, ha una relazione con il regista e produttore cinematografico Paolo Santolini, incontrato sul set del docufilm su Camilleri "Il maestro senza regole". La comica ha condiviso che, quando si è innamorata di Paolo, si è aperta con lui, riconoscendo la complessità della situazione. La risposta di Paolo è diventata il loro mantra: "Non problematizzare".

La figlia Giuditta rappresenta l'altro grande amore della comica e attrice. Nata nel 2009 dalla relazione con l'ex compagno Andrea, Teresa Mannino ha sempre mantenuto la massima riservatezza sulla sua figlia di 14 anni.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE