Domani ci sarà la manifestazione degli agricoltori a Roma. Tra i presenti al presidio fuori dalla Capitale c'è Salvatore Fais di Riscatto Agricolo. L'esponente ha detto che si attende l'incontro con il ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida.
Arrivano altri trattori al presidio sulla Nomentana, tutti con bandiere italiane e alcuni addirittura con fumogeni. Domani a Roma ci sarà la protesta degli agricoltori, l'esponente di Riscatto Agricolo Salvatore Fais ha parlato dell'organizzazione in vista della manifestazione. C'è la paura che qualcuno possa infiltrarsi e strumentalizzare la protesta. Fais ha voluto ribadire che l'obiettivo è quello di farsi sentire dal ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida.
Smentita qualunque rottura all'interno del movimento degli agricoltori. Fais ha detto alla stampa che ci sono obiettivi comuni e condivisi anche se alcuni hanno modi agire molto differenti. "Noi siamo partiti senza politica e rispettiamo chiunque è in battaglia" ribadisce "la nostra manifestazione non ha colore". I trattori hanno invaso anche la via Salaria nella giornata di oggi.