Mahmood si esibirà nella serata delle cover al Festival di Sanremo 2024, accompagnato dai Tenores di Bitti Remunnu ‘E Loco. Il 9 febbraio, saliranno insieme sul palco dell'Ariston per eseguire il brano "Come è profondo il Mare".
Il gruppo Tenores di Bitti Remunnu ‘E Loco è una storica formazione di canto a tenore, formatasi nel 1974 nel piccolo paese di Bitti, Nuoro. Hanno scelto il nome "Remunnu ‘e Locu" in omaggio al poeta Raimondo Delogu, conosciuto come Tziu Remunuu. Attualmente, i membri del gruppo sono quattro: Daniele Cossellu (leader e voce solista), Mario Pira (basso gutturale), Pier Luigi Giorno (Controvoce Gutturale) e Dino Ruiu (Voce Solista e Mezza Voce).
Nel corso degli anni, il coro ha contribuito alla diffusione del canto tradizionale sardo in diverse parti d'Italia e del mondo. Hanno collaborato con artisti internazionali, come Lester Bowie, Ornette Coleman e Frank Zappa. Grazie all'influenza della cantautrice Maria Carta, che li ha scoperti a Torino, si sono esibiti a Parigi, mentre l'Ente Sardo Industrie Turistiche li ha portati in tournée in Svezia e Danimarca. Hanno tenuto spettacoli in Australia, Argentina, Canada e negli Stati Uniti. Nel 1996, pubblicarono l'album "S'Amore ‘e Mama", prodotto da Peter Gabriel e distribuito dalla Real World Records. Nel 2007, i membri del gruppo sono stati insigniti dell'onorificenza di "Cavaliere della Repubblica Italiana".