Skin è la celebre cantante britannica, leader della band Skunk Anansie.
Skin è nata a Londra il 3 agosto 1967.
All'anagrafe, la cantante britannica è registrata con il nome Deborah Anne Dyer. Nel suo libro "It Takes Blood and Guts: Autobiografia di un'icona del rock," apprendiamo che l'artista ha adottato il suo nome d'arte, Skin, "abbreviando un'ossessione e trasformandola in una fonte di forza, permettendo al suo corpo, che da giovane non la faceva sentire a suo agio, di scivolare attraverso la vita." Qual è la ragione di questa dichiarazione così cruda? Cresciuta a Brixton da genitori giamaicani, veniva chiamata skinny, ovvero pelleossa, da tutti a Londra!
Nell'agosto 2013, non essendo ancora legalmente riconosciuto in Italia, ha simulato un matrimonio con la sua produttrice musicale, Christiana Wyly, figlia del miliardario americano Sam Wyly. La cerimonia ha avuto luogo presso il Castel Campo nel comune di Comano Terme, in Trentino-Alto Adige. Tuttavia, due anni dopo, la coppia si è separata.
Nel settembre 2020, Skin ha annunciato il suo matrimonio con la performer e scrittrice canadese Ladyfag, conosciuta all'anagrafe come Rayne Baron, una stella delle notti di New York.