13 Feb, 2024 - 02:21

Chi è Loana Vatiero? Età, vita privata e lavoro della sorella di Perla del Grande Fratello

Chi è Loana Vatiero? Età, vita privata e lavoro della sorella di Perla del Grande Fratello

Non tutti gli inquilini del Grande Fratello 2023 sono entrati nella casa più spiata d'Italia a settembre e, quindi, nel corso della prima puntata del programma televisivo. Molti altri, infatti, si sono aggiunti in corsa al cast dei concorrenti. Tra questi anche Perla Vatiero, che ha varcato la mitica porta rossa a novembre e, da allora, si è fatta conoscere tanto dal grande pubblico, diventando una delle concorrenti più amate del reality show.

La ragazza, reduce dall'esperienza estiva a Temptation Island, ha ritrovato dentro la casa di Cinecittà l'ex fidanzato Mirko Brunetti, con cui non si vedeva dal momento in cui si erano lasciati in diretta televisiva. In seguito anche la nuova fidanzata di lui, Greta Rossetti, ha fatto il suo ingresso nella casa. Una settimana dopo, il gieffino è stato eliminato ma, prima d'uscire dalla casa, ha ricucito un tenero rapporto con la concorrente campana.

Dopo diverse puntate in cui Perla Vatiero ha potuto riabbracciare Mirko Brunetti, adesso la gieffina ha ricevuto la gradita sorpresa della sorella Loana Vatiero. La concorrente ha più volte chiesto di poter ricevere la visita della ragazza e, nella puntata del 12 febbraio 2024, il suo desiderio è diventato realtà. Ma chi è Loana Vatiero?

Chi è Loana Vatiero? La sorella maggiore di Perla del GF

Perla Vatiero si è raccontata molto da quando è entrata nella casa del Grande Fratello. La gieffina ha svelato al pubblico tutte le emozioni della sua storia d'amore con Mirko Brunetti ma non solo. La ragazza si è aperta anche sulla sua difficile adolescenza e, ovviamente, ha raccontato il legame meraviglioso che la lega alla sua famiglia.

Perla Vatiero, infatti, oltre a una coppia di genitori che ancora si ama, ha ben due sorelle, una più grande e una minore. La maggiore delle due, Loana Vatiero, è stata ospite della puntata del 12 febbraio 2024 del Grande Fratello. Chi è Loana Vatiero? La sorella più grande della gieffina ha poca distanza d'età da lei e le due sono molto confidenti, anche se Loana Vatiero vive e lavora al nord Italia, precisamente a Parma, mentre Perla Vatiero viveva a Rieti con Mirko Brunetti, fino a poco tempo fa.

La sorella della gieffina è più riservata e tranquilla di lei, ma non ha perso occasione per far sentire la sua voce sui social, quando la concorrente è stata attaccata da Greta Rossetti o da Beatrice Luzzi. Loana Vatiero si è anche esposta su Mirko Brunetti, affermando che è un ragazzo davvero dolce e premuroso. Perla Vatiero non vedeva l'ora di confrontarsi con la sorella anche per chiederle un parere sul possibile ritorno di fiamma con l'ex fidanzato. La ragazza di professione fa la manager.

Loana Vatiero, la sorpresa per Perla Vatiero al GF

Nel corso della puntata del 12 febbraio 2024, Perla Vatiero ha ricevuto la sorpresa della sorella maggiore, Loana Vatiero. La gieffina ha potuto riabbracciare la ragazza nella passerella, fuori dalla casa del Grande Fratello. Le due sorelle si sono commosse e hanno raccontato il loro rapporto unico, fondato sulla reciproca fiducia.

Loana Vatiero ha detto alla concorrente quanto è orgogliosa di lei. Ricordando dei periodi difficili del passato in cui Perla Vatiero ha sofferto la sua assenza e quella dei loro genitori. In seguito, le due ragazze hanno raccontato quanto sono state vicine l'un l'altra quest'estate, dopo quanto è accaduto nel reality show di Canale 5.

In seguito Loana e Perla Vatiero hanno affrontato lo spinoso discorso che riguarda Mirko Brunetti. La manager ha raccontato alla gieffina di essersi sentita con il suo ex fidanzato e di aver anche cambiato opinione sulla loro situazione amorosa. Loana Vatiero, infatti, ha svelato di aver messo in guardia, in passato, la sorella sulla possibilità di tornare con lui, ma di aver visto, adesso, che tra di loro il sentimento è ancora presente.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE