Il momento più atteso dal mondo del cinema si avvicina. E se da una parte abbiamo le grandi star di Hollywood che potranno assistere di persona, dall'altra, c'è la stragrande maggioranza degli spettatori che intende seguire la notte egli Oscar 2024. E per questa 96esima edizione Rai1 ha l'onore di seguire e trasmettere per gli italiani la cerimonia più amata di Hollywood!
E allora dimentichiamoci scomodi streaming, siti da cercare, tv internazionali su cui sintonizzarci mentre facciamo le ore piccole. Basterà andare a vedere su Rai1 e il gioco sarà fatto!
Potremo anche presumibilmente seguire tutto in diretta su RaiPlay, come succede per tantissimi altri prodotti targati Rai, affinché ogni spettatore possa seguire da qualsiasi dispositivo la diretta.
Anche se non ci sono ancora fonti di conferma ufficiale, circolano rumor riguardo al fatto che il commento in studio in italiano della cerimonia potrebbe essere assegnato ad Alberto Matano. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli su chi farà parte del team di commento e sugli ospiti che potrebbero essere presenti nel corso della trasmissione.
Per gli spettatori che preferiscono guardare gli Oscar solo in lingua originale, è possibile che verrà offerta l'opzione di selezionare l'audio durante la trasmissione su Rai 1 o attraverso le opzioni disponibili su RaiPlay.