Nuova gaffe per il presidente degli Stati Uniti Joe Biden durante un incontro alla Casa Bianca con il re giordano Abdullah II. Dopo aver parlato il presidente ha iniziato a girare smarrito dietro al sovrano, il video è diventato presto virale sui social.
Amnesia o semplice gaffe? E' diventato virale il video di Biden che si aggira alle spalle del re giordano Abdullah II poco prima della conferenza congiunta alla Casa Bianca. Il presidente degli Usa aveva parlato poco prima del sovrano e una volta terminato l'intervento è parso da subito smarrito ed ha iniziato a vagare alle spalle di Abdullah II.
NEW: Joe Biden's 'press conference' with the King of Jordan Abdullah II turns into a mess as Biden mumbles and eventually gets 'lost' behind the king.
— Collin Rugg (@CollinRugg) February 12, 2024
Democrats think this man has 5 more years in him, folks.
The incident comes simultaneously as the White House confirmed that… pic.twitter.com/kV7UkatCuX
Probabilmente Biden stava cercando una posizione adeguata o forse è andato in confusione per seguire il protocollo ufficiale. Il video non è passato inosservato ed è diventato virale sui social. Molti hanno iniziato a speculare sul fatto che il presidente degli Usa soffra di demenza senile.