14 Feb, 2024 - 12:46

Grande Fratello 2023, anticipazioni puntata 14 febbraio 2024: San Valentino si preannuncia esplosivo con il rientro di Mirko

Grande Fratello 2023, anticipazioni puntata 14 febbraio 2024: San Valentino si preannuncia esplosivo con il rientro di Mirko

Il Grande Fratello 2023 si preannuncia sempre più ricco di sorprese per il mondo del gossip e gli spettatori di Canale 5 che attendono con trepidazione la puntata del 14 febbraio 2024: ecco le più calde anticipazioni di quello che vedremo all’interno della casa più spiata d’Italia, dal rientro di Mirko Brunetti al clima teso per l’uscita di Vittorio.

Grande Fratello 2023 anticipazioni puntata 14 febbraio 2024: il rientro di Mirko

Ci si prepara per una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Accanto a lui, come sempre, in studio, l’opinionista Cesara Buonamici con Rebecca Staffelli che passerà in rassegna i vari commenti dei telespettatori.  

Mirko Brunetti, ex concorrente, è il primo grande attesissimo ospite della serata e sarà nei panni del vicino di casa, cosa succederà tra lui e Perla Vatiero? La festa degli innamorati riserva scintille e grandi sorprese. Lo stesso Mirko, sui social, ha lasciato qualche anticipazione in più riguardo il suo rientro in casa.

Anticipazioni Grande Fratello di stasera 14 febbraio: San Valentino di soprese

E non finisce qui! Anche  Anita passerà un memorabile San Valentino: il suo ragazzo, Edoardo, la andrà a trovare, attraversando la famigerata Porta Rossa.

Le tensioni per l'uscita di Vittorio dal Gf

Non sarà una puntata priva di tensioni e litigi, dal momento che i concorrenti hanno reagito, nel corso della settimana, in modo molto forte all’uscita di Vittorio. 

Il pubblico è pronto a vedere scontri e discussioni che ancora accendono la casa.

Chi si salverà al televoto tra Beatrice, Marco e Stefano? Non ci resta che seguire tutto per scoprirlo.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE