Il Grande Fratello ha raddoppiato l'appuntamento settimanale, aggiungendo alla puntata del lunedì anche un episodio il mercoledì sera. La prima puntata aggiuntiva del reality show è andata in onda, proprio, nella serata di San Valentino e, ovviamente, l'amore è stato al centro delle sorprese organizzate dalla produzione per gli inquilini del loft di Cinecittà.
Ma anche il veleno non è mancato. Infatti la puntata è cominciata proprio con il racconto di uno scontro tra diversi concorrenti, conseguente all'uscita di Vittorio Menozzi. Molti gieffini si sono accusati a vicenda per quest'eliminazione e, nel corso della puntata, si sono nuovamente confrontati a riguardo. Tra di loro anche Beatrice Luzzi, Perla Vatiero e Anita Olivieri, le tre ragazze più toste della casa.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 14 febbraio 2024? La puntata non era eliminatoria. A ogni modo, il televoto ha avuto, comunque, un peso sulle prossime nomination.
Grande tensione in casa tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi nel corso della puntata del 14 febbraio 2024. I due gieffini hanno affrontato una discussione accesa, ricordando un precedente scontro accaduto durante una gita dei concorrenti fuori dalle mura di Cinecittà. A schierarsi apertamente a favore dell'attrice e contro molti degli altri inquilini del reality show anche Simona Tagli, da poco arrivata nella casa più spiata d'Italia.
Oltre i confronti, chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 14 febbraio 2024? La puntata non era eliminatoria ma è stato comunque svelato il risultato dell'ultimo televoto. Sulla graticola c'erano Stefano Miele, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni e il meno preferito dal pubblico è stato proprio lo stilista.
I nominati della settimana sono Grecia Colmenares, Sergio D'Ottavi e Beatrice Luzzi.
Qualche giorno dopo l'entrata degli ultimi due concorrenti, Alessio Falsone e Simona Tagli, la produzione del Grande Fratello ha concesso una gita fuori dalle mura di Cinecittà a tutti i gieffini, che sono in casa da diversi mesi. I ragazzi sono stati portati a pranzo in un ristorante in mezzo al bosco per cambiare un po' la loro routine ma, anche lì, la tensione non si è allentata e, tra di loro, è nato un nuovo scontro infuocato.
Protagonisti del diverbio, Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi, con tutti gli altri gieffini che sono rimasti a osservare. La scintilla tra i due sarebbe nata da una battutina, detta senza microfono, dall'attrice allo sportivo e, in seguito, la discussione si è spostata sulle nomination e su Vittorio Menozzi. Durante lo scambio di opinioni, gli altri concorrenti del reality show hanno applaudito ad alcune frasi di Marco Maddaloni e, nessuno, ha parlato in difesa di Beatrice Luzzi.
Quest'atteggiamento è stato tacciato da Alfonso Signorini come negativo e se il conduttore televisivo non ha voluto utilizzare la parola branco.
In occasione di San Valentino, la puntata del 14 febbraio 2024, è stata anche all'insegna del romanticismo. Mirko Brunetti, infatti, ha potuto fare rientro nel reality show, con una stanza tutta per sé nel tugurio. L'ex concorrente ha affermato che, tra le altre cose, sfrutterà questi pochi giorni nel loft di Cinecittà per chiarire nuovamente la sua situazione amorosa con Perla Vatiero.
In seguito anche un altro ex fidanzato è stato protagonista di una sorpresa. Si tratta di Edoardo Falson, compagno per ben dieci anni di Anita Olivieri. Anche se la gieffina, al suo ingresso si dichiarava single, adesso, la coppia si è definitivamente ritrovata e, nel corso della puntata del 14 febbraio 2024 del Grande Fratello, la concorrente si è spinta, anche a parlare di figli.