I fan di Kanye West (Ye) hanno trascorso mesi e settimane di incertezza e false speranze, ma finalmente è arrivata la conferma del ritorno in concerto dell'artista in Italia: due appuntamenti live a Milano e Bologna lo aspettano, quando si terranno? Cosa succederà in questi eventi musicali tanto attesi?
Le date per sentire Kanye West dal vivo finalmente sono state segnate: l'artista hip-hop si esibirà il 22 febbraio al Forum di Assago a Milano e il 24 febbraio all'Unipol Arena di Bologna. Dopo il famigerato annullamento del live a Campovolo, i fan in Italia potranno finalmente ascoltare Ye sul palco.
I biglietti per queste eccezionali live session saranno disponibili esclusivamente su TicketOne, con l'apertura delle vendite prevista per il 16 febbraio alle 15.
Su TicketOne sono stati pubblicati i prezzi, che partono dai 115€ a 207€.
I fan dovranno attendere ancora poche ore e poi affrettarsi per assicurarsi il loro posto in queste esperienze musicali uniche.
Ma cosa sono esattamente questi listening party? Non è esatto definirli dei veri e propri concerti. Si tratta, più nel particolare, di live in cui Kanye West darà un assaggio del materiale inedito del suo prossimo album "Vultures", previsto per l'8 marzo e il 5 aprile.
Durante gli appuntamenti in Italia, quindi gli spettatori potranno ascoltare le nuove tracce e dell'artista. Non si tratta di un tradizionale live, ma di un'esperienza unica per i fan di Kanye West di scoprire in anteprima la sua nuova musica e di un'opportunità per l'artista di lanciarla, dopo i vari slittamenti dei suoi concerti.