16 Feb, 2024 - 18:08

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati? Le ultime notizie sulla crisi della coppia

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati? Le ultime notizie sulla crisi della coppia

La fine della relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini non è stata ancora confermata. Nonostante i rumors e le indiscrezioni che circolano riguardo a una crisi nella loro storia d'amore, i due non hanno commentato la situazione. Tuttavia, alcune informazioni lasciano supporre che ci sia qualche problema tra loro. Il settimanale Oggi ha riportato i motivi presunti che avrebbero portato alla rottura tra l'ex velina e il tennista.

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati?

"Per gli intimi non è un mistero che la Satta, negli ultimi tempi, spingesse molto per avere maggiori certezze dal campione e che il suo sogno fosse quello di mettere su famiglia con lui. Ma Matteo non se l’è sentita", si legge sul giornale di gossip. La fine della loro storia d'amore sembrerebbe quindi essere motivata sia dal momento di grande stress emotivo che Berrettini sta affrontando a causa delle sue recenti sfide professionali, sia dalla sua resistenza a fare progetti di lungo periodo con la showgirl.

Questi motivi renderebbero più credibili le voci sulla fine della loro relazione, voci alimentate anche dagli indizi sui social media. Il 7 febbraio, Melissa Satta ha festeggiato il suo 38º compleanno, condividendo su Instagram i messaggi di auguri ricevuti e alcune foto della festa, senza alcuna menzione di Matteo Berrettini.

Inoltre, per San Valentino, Satta è partita per una vacanza sulla neve con amici, apparendo nuovamente in versione single, poiché il fidanzato non era al suo fianco. Berrettini, sul suo profilo Instagram, ha condiviso messaggi riguardanti il suo ritorno in campo e alcune immagini promozionali, senza fare alcun riferimento alla compagna. Nel giorno di San Valentino, Melissa Satta ha dedicato un post con un cuore blu al figlio Maddox, suggerendo che al momento lui sia l'unico grande amore della sua vita.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE