Dopo aver svelato la nuova SF-24, la stagione della Ferrari è ufficialmente iniziata: il Team Principal e General Manager Frederic Vasseur ha parlato in un'intervista a Sky Sport. Le dichiarazioni complete verrano rilasciate soltanto il prossimo lunedì, ma intanto sono già diversi i punti toccati dal francese. C'è grande attesa sull'inizio della stagione che è già partita con il botto: la Ferrari ha annunciato l'arrivo di Lewis Hamilton nel 2025 e sono tanti i temi da tenere sotto osservazione nei prossimi mesi. L'arrivo del pilota britannico è al centro delle parole di Frederic Vasseur, così come quelle su Charles Leclerc e Carlos Sainz che guideranno la Ferrari nel 2024.
Manca sempre meno all'inizio della stagione 2024. Il prossimo 2 marzo, infatti, ci sarà il Gran Premio del Bahrain che darà il via al nuovo anno. Le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc proveranno a contendere il titolo al tre volte campione del mondo Max Verstappen. C'è tanta attesa, però, soprattutto per la prossima stagione. L'annuncio dell'arrivo in Ferrari di Lewis Hamilton ha catturato l'attenzione mediatica. Il britannico, che ha vinto sette titoli mondiali, coronerà il suo sogno di guidare per la Scuderia di Maranello. Nell'intervista a Sky Sport, il Team Principal e General Manager Frederic Vasseur ha parlato di quello che potrà dare Lewis Hamilton alla Ferrari:
Prima di vedere Lewis Hamilton su una Ferrari, però, bisognerà attendere un'altra stagione. I piloti della Scuderia di Maranello saranno Charles Leclerc e Carlos Sainz. Il monegasco ha recentemente rinnovato il proprio contratto con la Ferrari e sarà il compagno di squadra del britannico. Lo spagnolo, invece, lascerà la Scuderia di Maranello al termine della stagione. Proprio sui due piloti Frederic Vasseur ha così parlato: