18 Feb, 2024 - 17:49

Grande Fratello, perché Mirko ha lasciato la casa in anticipo?

Grande Fratello, perché Mirko ha lasciato la casa in anticipo?

Colpo di scena nella domenica pomeriggio del Grande Fratello. Uno degli inquilini, infatti, ha lasciato il loft di Cinecittà improvvisamente. Non si tratta, però, di un concorrente in gioco ma di Mirko Brunetti, che si trovava nella casa più spiata d'Italia dal giorno di San Valentino per chiarire il suo rapporto con Perla Vatiero in veste di ospite.

Alfonso Signorini aveva avvertito che il ragazzo sarebbe rimasto al Grande Fratello per pochi giorni e, infatti, così è stato. Mirko Brunetti ha lasciato il reality show, per la seconda volta, inaspettatamente, nel pomeriggio di domenica 18 febbraio 2024. Ma al Grande Fratello, perché Mirko ha lasciato la casa in anticipo? I telespettatori, infatti, si aspettavano che abbandonasse la casa direttamente nel corso della puntata del lunedì successivo.

Grande Fratello, perché Mirko ha lasciato la casa in anticipo? La lettera per Perla Vatiero

Mirko Brunetti è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023 più chiacchierati. L'imprenditore di Rieti, infatti, si è ritrovato, suo malgrado, a dover convivere con due diverse sue ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti. L'indecisione tra le due o il non voler prendere una posizione netta, gli è valsa l'eliminazione nel dicembre scorso, decisa dai telespettatori del reality show.

Dopo due mesi da ex concorrente, però, Mirko Brunetti è stato rimandato in casa come ospite nella serata di San Valentino, visto che aveva intenzione di chiarire il rapporto, mai del tutto spento, con Perla Vatiero. In questi giorni, di ritrovata convivenza, i due si sono molto avvicinati e sembravano a un passo dal tornare insieme ma l'ex gieffino ha già lasciato il loft di Cinecittà all'improvviso.

Al Grande Fratello, perché Mirko ha lasciato la casa in anticipo? L'ex gieffino è stato chiamato in Confessionale, mentre si trovava in piscina con l'ex fidanzato. Uscito da lì, Mirko Brunetti ha spiegato ai suoi coinquilini che doveva andare in Tugurio per prepararsi ad abbandonare il gioco, ma sarebbe tornato a salutarli, prima di uscire. Invece non è stato così.

In una lettera, lasciata proprio in questo luogo della casa, l'imprenditore ha spiegato che ha dovuto lasciare il gioco improvvisamente senza la possibilità di salutare nessuno, per decisione del Grande Fratello. Nella missiva, Mirko Brunetti ha salutato i suoi compagni, dispiaciuto di non essersi potuto, nuovamente, congedare. Infatti, anche al tempo della sua eliminazione, al ragazzo non è stata data la possibilità di salutare i coinquilini.

In seguito Mirko Brunetti ha ripercorso alcuni suoi momenti spensierati nel loft di Cinecittà, affermando che ha lasciato la casa davvero felice e sereno, almeno stavolta. L'ex concorrente ha anche dichiarato di essersi sentito davvero accolto dai compagni d'avventura.

Mirko Brunetti, il romantico messaggio per Perla Vatiero

Mirko Brunetti, ovviamente, avrebbe voluto salutare, più di tutti, la sua ex fidanzata Perla Vatiero con cui, ormai, sta provando a ricucire un rapporto amoroso. I due gieffini, infatti, si sono parlati a lungo nel corso delle ultime giornate e hanno sempre dormito insieme nel Tugurio.

La parte finale della lettera, infatti, era proprio dedicata alla sua Perlì. Il ragazzo le mandava un saluto speciale, spiegandole che non sapeva che non gli avrebbero dato la possibilità di salutarla. Il gieffino affermava che aveva le lacrime agli occhi, mentre scriveva quelle righe e che aveva finalmente capito di non arrivare da nessuna parte, utilizzando solo la razionalità.

In seguito Mirko Brunetti si è sbottonato sul loro rapporto affermando di avere ancora voglia e bisogno di passare del tempo con lei. Il concorrente ha aggiunto che ci sono ancora altre risposte da trovare riguardo la loro relazione ma che sarà la quotidianità e la vita fuori insieme a offrire le giuste soluzioni a tutto.

Infine Mirko Brunetti ha chiuso la missiva dichiarando di essersi reso conto che le sensazioni provate da loro due quando erano ragazzi e hanno deciso d'innamorarsi, a prescindere da tutto, non sono mai cambiate.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE