Emily Jean Stone, meglio conosciuta al grande pubblico come Emma Stone, continua la sua ascesa da icona del cinema contemporaneo, vincendo i Bafta 2024 come miglior attrice per la sua profonda interpretazione nel film Povere Creature! di Yorgos Lanthimos: quanti premi ha vinto l'attrice?
Nell'edizione del 2024 dei British Academy Film Awards, più comunemente abbreviati in BAFTA, Emma Stone ha ottenuto un riconoscimento importante, quello come migliore attrice per l' interpretazione straordinaria nel film "Povere Creature!", nella parte di Bella Baxter, che ha attirato l'attenzione del pubblico e della critica per la sua profondità emotiva e la sua autenticità. Ci si chiede a questo punto quanti premi in totale abbia vinto nel corso della sua carriera.
Emma Stone, nel corso della sua carriera, conquista una serie di riconoscimenti prestigiosi. Ma quanti premi ha vinto? In totale sono sette, tra quelli più famosi al mondo: dunque, per restringere meglio il campo, stiamo parlando di Oscar, Golden Globe, Bafta e SAG Awards.
Ormai il mondo del cinema la conosce per la profondità delle sue interpretazioni e la critica l'ha premiata insieme all'opinione pubblica. Avere nel cast un'attrice del calibro di Emma Stone, con lo scorrere del tempo, diventa sempre più una garanzia per i registi del cinema contemporaneo. Ecco di seguito l'elenco.
La risposta è: due.
Pe ciò che riguarda le altre premiazioni, invece:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *