19 Feb, 2024 - 18:33

Anticipazioni Uomini e donne oggi 19 febbraio: Gemma Galgani infuriata con un cavaliere

Anticipazioni Uomini e donne oggi 19 febbraio: Gemma Galgani infuriata con un cavaliere

Gemma Galgani è la protagonista di Uomini e donne più conosciuta al grande pubblico. Volto, soprattutto, della versione over del programma televisivo, la dama torinese è presente nello studio del dating show da più di un decennio e, negli anni, ha conosciuto e frequentato diversi corteggiatori.

Con due, in particolare, Gemma Galgani ha costruito un rapporto molto stretto che ha coinvolto i telespettatori da casa. Si tratta di Marco Firpo e Giorgio Manetti. Nell'edizione attuale del dating show, invece, la dama torinese è rimasta un po' in disparte, non avendo avuto tante frequentazioni.

Ma secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 19 febbraio, Gemma Galgani sarà nuovamente protagonista del programma televisivo e verrà chiamata da Maria De Filippi al centro dello studio.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 19 febbraio, Gemma Galgani litiga con Giancarlo

Gemma Galgani è presente nel parterre di Uomini e donne anche nell'edizione 2023/2024. Il ruolo della dama torinese, però, non è più centrale come gli scorsi anni, anche perché le uscite fuori dalle telecamere della protagonista del programma tv con i corteggiatori sono diminuite. Anche gli scontri con Tina Cipollari non sono più così frequenti, come un passato.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 19 febbraio, Gemma Galgani sarà nuovamente al centro di una lite. Infatti la dama torinese verrà chiamata al centro dello studio televisivo e racconterà a tutti di aver incontrato nuovamente fuori dalle telecamere Giancarlo, il cavaliere che sta frequentando in questo periodo. I due, però, sveleranno di aver litigato furiosamente durante il loro appuntamento e verrà mandato anche in onda il video di questo momento di crisi, come anticipato da Lorenzon Pugnaloni.

In seguito Gemma Galgani e Giancarlo, continueranno a litigare anche nello studio televisivo. Qui il cavaliere verrà attaccato da tutti, dando ragione, così, alla dama torinese.

Ernesto Russo continua a frequentare Barbara De Santi

Nelle ultime puntate di Uomini e donne, Ernesto Russo è passato dal ruolo di corteggiatore a quello di cavaliere. Infatti, dopo essere tornato nel dating show per corteggiare Ida Platano, il ragazzo ha preferito eliminarsi, convinto del fatto che la dama fosse già presa da Mario Cusitore. In seguito, però, Ernesto Russo è tornato nel parterre del trono over, anche perché la sua presenza è stata richiesta da alcune dame.

In questa nuova veste, il cavaliere sta conoscendo diverse dame, tra cui Barbara De Santi. La storica dama del dating show e l'ex corteggiatore hanno un feeling davvero speciale. Nel corso della puntata odierna del programma televisivo, Ernesto Russo confermerà il suo interesse per Barbara De Santi, mentre deciderà di chiudere la frequentazione con Maura e Sabrina. Con Jessica, invece, la conoscenza andrà avanti.

Nella puntata del 19 febbraio 2024 di Uomini e donne ci sarà tempo anche per il racconto dell'uscita della dama e del cavaliere. I due racconteranno di essersi trovati bene ma di non essersi baciati.

Uomini e donne, come li avevamo lasciati?

La puntata di Uomini e donne del 19 febbraio 2024 apre una nuova registrazione, non è la continuazione di una precedente puntata. Ma nelle scorse settimane gli episodi hanno visto protagonista anche Gemma Galgani, visto che è stata mandata in onda la prima uscita tra la dama torinese e Giancarlo. Da queste prime interazioni tra i due si è notato subito il trasporto della protagonista di Uomini e donne ma non è stato chiaro quello del cavaliere.

Infatti Giancarlo ha tentennato un po' prima di concedere l'esclusiva a Gemma Galgani. Anche Tina Cipollari è intervenuta in puntata raccontando, ironicamente, la storia della dama nel dating show. Scherzando l'opinionista televisiva ha affermato che la dama torinese ha conosciuto nel programma centinaia di uomini.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE