La Roma di Daniele De Rossi continua a viaggiare ad alti ritmi. Dopo il ko subito all'Olimpico contro l'Inter, i giallorossi hanno conquistato un altro successo battendo 0-3 il Frosinone.
Anche Mattia Furlani, altista e lunghista italiano in forza alle Fiamme Oro, si è espresso sul momento della formazione capitolino. L'azzurro infatti ha rilasciato un'intervista all'inviato di TAG24 Thomas Cardinali. Il classe 2005 non fa mistero della sua fede romanista ed è convinto dall'arrivo sulla panchina giallorossa di Daniele De Rossi:
La Roma esprime un gioco bellissimo. Abbiamo preso dei giocatori veramente bravi come ad esempio Angelino: lui piace veramente tanto. La squadra sta vivendo un bel periodo e sono veramente contento anche per De Rossi. Lui è un mio grande idolo, sta facendo un lavoro importante.
Furlani però non può dimenticare il lavoro svolto anche da José Mourinho, che a suo giudizio e non solo ha scritto la storia del club. E sul momento di Romelu Lukaku, che è andato a secco anche a Frosinone, l'atleta non si è sbilanciato più di tanto in senso negativo:
Penso che non sia possibile dimenticare José Mourinho. Ha permesso alla Roma di vincere la sua prima Coppe europea e per me rimarrà sempre nella storia del club. Lukaku? È normale che ci siano i periodi in cui non si è al 100%. La soluzione non è aggredire un’atleta, ma comprenderlo. Il momento passerà.