Tra i gieffini che si sono aggiunti in corsa al cast del Grande Fratello 2023 anche Stefano Miele. Lo stilista, infatti, è entrato nella casa più spiata d'Italia solo a fine dicembre, due giorni prima di Natale. Il concorrente non ha mai ricevuto una sorpresa dalla sua famiglia, nel primo messe di permanenza nella casa, proprio perché è tra gli ultimi arrivati nella casa di Cinecittà.
Nella puntata del 19 febbraio 2024, invece, lo stilista ha potuto riabbracciare l'amata mamma, arrivata nel loft più spiata d'Italia proprio per dargli supporto. Ma chi è Carla, madre di Stefano Miele del Grande Fratello?
Stefano Miele è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023. Lo stilista si è avvicinato fin da subito molto a Beatrice Luzzi, con cui passa la maggior parte del suo tempo nella casa più spiata d'Italia. Anche Sergio D'Ottavi, però, è uno degli alleati più cari del concorrente dentro il loft di Cinecittà e i due dividono anche il letto. D'altronde Sergio D'Ottavi e Stefano Miele hanno fatto il loro ingresso nel reality show nello stesso momento.
Ma allo stilista mancano tanto anche i suoi affetti, lasciati fuori dalla casa, che non ha più rivisto da quando ha fatto il suo ingresso. Proprio per questo, la mamma è venuta a trovarlo al Grande Fratello 2023. Ma chi è Carla, madre di Stefano Miele del Grande Fratello? Poco è noto sulla mamma del gieffino, quello che sappiamo di certo è che la signora aveva un negozio di scarpe e da lì lo stilista ha preso la passione per questo capo di vestiario.
A lei, infatti, Stefano Miele ha dedicato la sua prima collezione di moda. La signora Carla vive a Gaeta e lì ha praticato la sua professione per oltre cinquant'anni.
La puntata del 19 febbraio 2024 del Grande Fratello ha riservato divere emozioni positive ai concorrenti in gara. Tra questi attimi pieni d'amore, c'è stata anche una sorpresa per Stefano Miele. Il conduttore televisivo, infatti, gli ha chiesto di parlare del rapporto che lo lega a sua madre Carla.
Il gieffino ha parlato di un amore smisurato che c'è tra di loro. Carla per Stefano Miele è la base di tutta la sua forza e colei che gli ha donato la passione per la moda. Ma non solo, la mamma ha fatto anche scoprire al concorrente del reality show nuovi orizzonti, dandogli sempre coraggio e aiutandolo a risolvere i suoi problemi.
Anche quando è stato il momento di rivelare la sua omosessualità, la signora Carla ha dimostrato il suo amore immenso per il figlio. Stefano Miele ha raccontato una discussione intercorsa con la sua mamma in cui, semplicemente, lui le ha spiegato che non voleva privarsi della possibilità di presentare il suo fidanzato a casa e tutto, così, è andato al suo posto con facilità.
Questo racconto, in particolare, ha commosso Alfonso Signorini che ha affermato di rivedersi molto in quello che stavo dicendo il gieffino. In seguito il presentatore televisivo ha invitato il concorrente a recarsi in Tugurio e, qui, ha trovato l'amata mamma.
La signora Carla ha dichiarato che lo trova benissimo e gli ha accennato alcune strofe della canzone Grande grande grande di Mina. La mamma ha svelato al gieffino che anche il fratello lo stesse guardando e i due hanno raccontato degli episodi della loro vita quotidiana come quando vanno a ballare insieme.
Infine la signora Carla ha voluto abbracciare e ringraziare Beatrice Luzzi dal vivo, ma ha anche salutato da lontano tutti i gieffini che stanno vicini al suo Stefano Miele e che lo supportano ogni giorno in questa difficile avventura televisiva.