Dopo cinque mesi di messa in onda del programma televisivo, anche la puntata del 19 febbraio 2024, ha avuto molte emozioni da raccontare ai telespettatori. L'amore è stato al centro dell'episodio del reality show, raccontato sotto diverse forme.
I primi a emozionare il pubblico sono stati Mirko Brunetti e Perla Vatiero che si sono nuovamente dichiarati sotto i riflettori del reality show e, tra di loro, è scattato un nuovo primo bacio. La coppia, finalmente, ha sciolto le riserve e ha deciso di ricominciare in privato la loro lunga storia d'amore. In seguito, altre relazioni amorose sono state al centro delle trame del reality show.
Ma Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 19 febbraio 2024? La puntata non era eliminatoria ma il concorrente meno votato è stato mandato direttamente al televoto.
Tanto romanticismo nell'ultima puntata del Grande Fratello 2023 ma anche la solita tensione, legata al gioco. Il televoto, infatti, ha decretato un altro concorrente candidato al televoto per la prossima eliminazione, insieme a Stefano Miele, che era già stato mandato al giudizio del pubblico televisivo nel corso della scorsa puntata, sempre per essere risultato ultimo al televoto.
Ma Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 19 febbraio 2024? La puntata non era eliminatoria ma il concorrente meno votato è stato Sergio D'Ottavi, che ha perso la sfida al televoto con Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares.
I nominati della settimana sono: Federico Massaro, Stefano Miele, Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Sergio D'Ottavi. La prossima puntata di mercoledì 21 febbraio 2024 sarà eliminatoria. Nel corso della puntata ha fatto il suo rientro in casa Giuseppe Garibaldi che era uscito nuovamente per accertamenti medici. Assentatosi, stavolta per diversi giorni, si pensava che potesse non fare più ritorno nel reality show e, invece, il bidello calabrese è nuovamente un inquilini del loft di Cinecittà.
Apparizione veloce in casa anche per Fiordaliso, visto che era il giorno del suo compleanno. La cantante ha portato una golosa torta ai concorrenti, spegnendo con loro le candeline del suo giorno speciale.
Simona Tagli è entrata da poche settimane nella casa del Grande Fratello 2023. La showgirl, però, è andata subito a gamba tesa contro quasi tutti i coinquilini, schierandosi apertamente dal lato di Beatrice Luzzi e dei concorrenti più vicini a lei, come Stefano Miele e Sergio D'Ottavi.
Nel corso della puntata del 19 febbraio 2024, Simona Tagli ha attaccato i coinquilini, che non appoggiano l'attrice, su amica, affermando che in casa si tende sempre ad andare indietro nel tempo, rivangando episodi anche di molto tempo prima. Inoltre viene vietato ai nuovi arrivati di esprimere le loro opinioni, perché non conoscono di cosa si stia parlando. Su Perla Vatiero ha aggiunto che, secondo lei, la gieffina è di un livello basso.
Alessio Falsone ha attaccato duramente la compagna d'avventura spiegando a tutti che lei non saluta nessuno e non è cortese. Inoltre il gieffino ha dichiarato che Simona Tagli si è schierata dal lato di Beatrice Luzzi fin da subito senza sapere niente. Perla Vatiero ha aggiunto che la concorrente vive in un mondo tutto suo e non è molto presente in casa. Anche Beatrice Luzzi ha un po' criticato l'alleata, affermando che dovrebbe smorzare i torni.
Simona Tagli ha spiegato di sentirsi come un elefante in un negozio di cristalleria.
Dopo la chiusura definitiva del triangolo composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, con la ricomposizione della coppia dei Perletti nella puntata del 19 febbraio 2024, il Grande Fratello ha presentato al pubblico un nuovo intrigo amoroso. Infatti l'ex tentatrice sarebbe corteggiata sia da Sergio D'Ottavi che da Alessio Falsone. I tre, però, non hanno confermato il triangolo amoroso, glissando sulle domande di Alfonso Signorini.