I telespettatori di Uomini e donne aspettano, con grande trepidazione, la scelta definitiva di Brando Ephrikian. Il tronista, infatti, è da settembre uno dei protagonisti del dating show di Mediaset e, a giorni, dovrebbe finalmente prendere una decisione finale sulle sue corteggiatrici e lasciare lo studio televisivo con la ragazza con cui vuole costruire una storia fuori dalle telecamere.
Brando Ephrikian, da tempo, sta frequentando solo due ragazze, tra le tante che sono arrivate nello studio televisivo per corteggiarlo. Si tratta di Beatriz D'Orsi e Raffaella Scuotto, tra le quali, il tronista sembra ancora non avere, però, una netta preferenza.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 20 febbraio, Brando Ephrikian non sceglierà ma farà una forte dichiarazione su una delle due sue corteggiatrici.
Brando Ephrikian e Cristian Forti sono stati selezionati come tronisti di Uomini e donne già dalla prima puntata del programma televisivo, andata in onda lo scorso settembre. Il secondo dei due tronisti, però, ha già lasciato il dating show, effettuando la sua scelta finale. Il ragazzo, infatti, ha voluto cominciare una vita fuori dalle telecamere con Valentina Pesaresi, decidendo di chiudere la frequentazione con Virginia Degni.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 20 febbraio, Brando Ephrikian sarà chiamato al centro dello studio televisivo per raccontare lo svilupparsi delle sue conoscenze con le corteggiatrici, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Il tronista racconterà di aver deciso di portare in esterna Beatriz D'Orsi per chiarirsi con lei, visto che avevano avuto dei battibecchi. L'esterna si chiuderà con un chiarimento tra i due ma, nello studio televisivo, la corteggiatrice ricomincerà la sua lite, mai chiusa, con Tina Cipollari.
La corteggiatrice avrà da ridire anche con Raffaella Scuotto, altra corteggiatrice di Brando Ephrikian. Dopo questi nuovi scontri verbali, il tronista dichiarerà apertamente di essersi stufato del comportamento di Beatriz D'Orsi.
Brando Ephrikian, presente nello studio televisivo da ben cinque mesi, non annuncerà, neanche questa volta la sua scelta. Il tronista sembra ancora piuttosto confuso tra le due ragazze e l'ultima esterna, ancora una volta, andata male con Beatriz D'Orsi potrebbe, davvero, influenzare la sua scelta.
La puntata odierna di Uomini e donne sarà la continuazione di quella precedente, andata in onda lunedì 19 febbraio 2024. Nel corso di quell'episodio del dating show era stata nuovamente protagonista Gemma Galgani. La dama torinese ha litigato al centro dello studio con Giancarlo, che l'aveva trattata, a suo dire, male in esterna.
Il cavaliere, infatti, aveva preso una battuta di Tina Cipollari, sui presunti cento uomini frequentati da lei all'interno del dating show, come pretesto per toglierle l'esclusiva e cominciare una diatriba con lei. Nello studio televisivo anche i due opinionisti si sono schierati apertamente contro la scelta del cavaliere.
Tina Cipollari, in particolare, ha vietato a Giancarlo di metterla in mezzo per cercare delle scuse alle sue intenzioni con Gemma Galgani. Anche Maria De Filippi è intervenuta nella discussione provando a mettere alle strette il cavaliere.
Ma ancora, anche Ida Platano è stata chiamata al centro dello studio televisivo per raccontare le sue ultime esterne. La dama bresciana, dopo aver rifiutato il rientro in studio di Mario Cusitore, eliminato dopo diverse segnalazioni arrivate sul suo conto, svelerà di essere uscita in esterna con Pierpaolo Siano. Con lui il feeling si è tanto rafforzato da portare lui e la dama quasi al bacio.
Resta ancora sospesa, in ogni caso, la posizione di Mario Cusitore che, anche se ufficialmente eliminato, potrebbe essere ripescato dalla dama. Ida Platano, infatti, ha affermato, nelle ultime puntate, di volersi dare del tempo per ragionare su questa storia.