20 Feb, 2024 - 17:25

Uomini e donne, Brando Ephrikian e Beatriz D'Orsi fanno pace in esterna ma poi lui torna indietro

Uomini e donne, Brando Ephrikian e Beatriz D'Orsi fanno pace in esterna ma poi lui torna indietro

Brando Ephrikian sta tenendo alta l'attenzione dei telespettatori di Uomini e donne perché, dopo cinque mesi, ancora non ha fatto o annunciato una prossima scelta. I telespettatori si chiedono, infatti, qual è la preferenza del tronista che non ha mai dimostrato un interesse maggiore per una delle due corteggiatrici, rimaste nello studio televisivo per lui.

Di Raffaella Scuotto il ragazzo apprezza la dolcezza e la capacità di mettere da parte il malumore per portare avanti la loro conoscenza. Beatriz D'Orsi, invece, ha un lato da bambina che Brando Ephrikian non ama, mentre il tronista apprezza la ragazza molto di più quando riesce a governare i suoi sentimenti. Il tronista e la corteggiatrice, spesso, litigano e la loro conoscenza è costellata di alti e bassi.

A Uomini e donne, Brando Ephrikian e Beatriz D'Orsi fanno pace in esterna nella puntata del 20 febbraio 2024, ma poi, in studio tutto torna come prima.

Uomini e donne, Brando Ephrikian e Beatriz D'Orsi fanno pace in esterna dopo una lite

Brando Ephrikian non ha ancora deciso chi vuole portare con sé fuori dal programma televisivo tra Beatriz D'Orsi e Raffaella Scuotto. In ogni puntata, infatti, viene mostrata una nuova esterna del tronista che sembra sempre pendere più da un alto o dall'altro, sempre diverso.

Con Beatriz D'Orsi, però, di certo il rapporto è più conflittuale e i due hanno avuto davvero tanti scontri. Dopo l'ultima puntata di Uomini e donne, ancora una volta, la corteggiatrice era arrabbiata con il tronista ma a Uomini e donne, Brando Ephrikian e Beatriz D'Orsi fanno pace in esterna. Così la corteggiatrice è arrivata contenta in studio ma il tronista ha fatto, nuovamente, dei passi indietro nel loro rapporto e sono tornate le liti.

L'esterna di Brando Ephrikian e Beatriz D'Orsi

Nella scorsa puntata di Uomini e donne Brando Ephrikian aveva fatto un'importante sorpresa a Raffaella Scuotto, andando da lei a Napoli. La gita fuori porta del cantante aveva, ovviamente, innervosito Beatriz D'Orsi che è andata in esterna con il tronista dispiaciuta.

Brando Ephrikian ha subito notato il malumore della ragazza e le ha detto che non può fare così e che ha degli atteggiamenti troppo altalenanti che la fanno sembrare in un momento la persona migliore del mondo e in quello dopo un'insopportabile bambina. La corteggiatrice ha replicato che lei deve essere vera e non può essere un Avatar pre programmato sennò dopo lui non sa chi si troverà fuori dalle telecamere, perché non sarebbe vera.

Brando Ephrikian, malgrado il disappunto, ha deciso di fare una sorpresa alla ragazza, mostrandole un album delle foto dei loro momenti più belli. La corteggiatrice, emozionata, ha chiesto al tronista di fare pace e l'ha ringraziato.

Brando Ephrikian critica Beatriz D'Orsi

Dopo aver fatto pace in esterna, Beatriz D'Orsi è arrivata nello studio televisivo di Uomini e donne di buon umore ma quello di Brando Ephrikian, al contrario, risentiva ancora della loro ultima discussione. Il tronista ha spiegato alla ragazza che non sopporta questo suo continuo cambio d'umore e che ha sempre meno motivazioni per uscire con lei dal dating show. Secondo Brando Ephrikian se non fosse stato per lui, il loro rapporto sarebbe già naufragato.

Beatriz D'Orsi, invece, ha affermato che la storia la stanno mandando avanti insieme. Ma Brando Ephrikian non ha mollato il colpo affermando che la corteggiatrice le sembra già una fidanzata gelosa e che vuole che si concentri solo su di lui e sul dargli dimostrazioni in vista della prossima scelta. Beatriz D'Orsi, dal canto suo, ha affermato di sentirsi attaccata dal tronista che non l'apprezza anche se lei si è sbottonata con parole importanti.

Alla fine la discussione tra i due protagonisti di Uomini e donne si è un po' placata con un ballo.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE