Il tanto atteso adattamento cinematografico di "Il Fabbricante di Lacrime", che si basa sull'amato e omonimo romanzo di Erin Doom, è finalmente pronto per il suo lancio su Netflix: quando esce?
Il colosso dello streaming ha annunciato la data d'uscita della pellicola, prodotta dalla Colorado Film, che trasporterà gli spettatori in un viaggio coinvolgente e commovente proprio nelle pagine del libro. Ma quando esce "Il Fabbricante di Lacrime" il film? Sarà disponibile in streaming su Netflix per tutti gli utenti iscritti alla piattaforma a partire dal 4 aprile 2024.
Tutto si ambienta all'interno del Grave, un orfanotrofio nel quale viene tramandata la leggenda del "fabbricante di lacrime", un misterioso artigiano responsabile di aver creato paure e ansie che risiedono nell'animo umano.
Quando Nica, una giovane di diciassette anni, sta per essere adottata dai coniugi Milligan, la sua vita sembra dover cambiare per sempre. Tuttavia, insieme a lei viene portato via dal Grave anche Rigel, un ragazzo con un passato intricato e da scoprire. Entrambi capiranno che esprimere gentilezza e rabbia vuol dire manifestare diverse modalità di affrontare il dolore. Riconosceranno il sentimento di amore che li accomuna?
Nel ruolo della dolce e coraggiosa protagonista, Nica, troveremo Caterina Ferioli, mentre Simone Baldasseroni, noto come Biondo, sarò nei panni del misterioso personaggio di Rigel. Nel cast abbiamo anche Nicky Passarella, nota creator e TikToker, di cui ancora non conosciamo il ruolo.
Ecco il coinvolgente trailer del film, pubblicato dalla piattaforma streaming:
Scopri tutte le curiosità su Erin Doom.