20 Feb, 2024 - 17:58

Quanti figli ha Maurizio Costanzo e chi sono le madri?

Quanti figli ha Maurizio Costanzo e chi sono le madri?

Camilla, Saverio e Gabriele sono i tre figli di Maurizio Costanzo, che ha avuto quattro mogli ed è diventato padre con due di loro.

Quanti figli ha Maurizio Costanzo?

Dopo il breve matrimonio con la fotoreporter Lori Sammartino, Maurizio Costanzo ha avviato una relazione on la giornalista Flaminia Morandi, da cui sono nati la primogenita Camilla e Saverio, attuale stimato regista cinematografico e di serie TV.

Alla fine di questo secondo matrimonio e un breve legame con la collega conduttrice Marta Flavi, è entrata nella sua vita Maria De Filippi. In seguito alla loro unione, avvenuta con rito civile nel 1990, la coppia ha deciso di prendere in affido nel 2002 un figlio di nome Gabriele, all'epoca di dieci anni, che nel 2004 è stato ufficialmente adottato, diventando così il terzo e ultimo figlio di Maurizio Costanzo.

Chi sono i figli di Maurizio Costanzo?

Camilla, la primogenita nata nel 1973, è nota per la sua carriera di scrittrice e sceneggiatrice, lavorando anche in Rai. Come suo fratello Saverio, diventato padre grazie alla compagna, ha regalato a Maurizio la gioia di essere nonno. In un'intervista recente, Camilla ha condiviso affettuosi ricordi, come un Capodanno trascorso insieme al padre, evidenziando il suo lato più tenero.

Maurizio Costanzo, in un'intervista a "Verissimo", ha raccontato di Gabriele, il figlio più giovane: "È quello che maggiormente sta vivendo la mia vita professionale, perché lavora con me in televisione." Gabriele, adottato negli Anni Duemila e oggi 31enne, ha seguito le orme dei genitori come assistente, è giornalista e nel 2022 ha fondato la sua etichetta discografica, la 21Co. A livello personale, è noto anche per una precedente relazione con Francesca Quattrini. Maurizio Costanzo ha condiviso il suo orgoglio nel vedere Gabriele costruire la sua carriera e ha sottolineato il desiderio di costruire insieme a lui ricordi significativi.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE