L'Inter è uscita vittoriosa dal primo round degli ottavi di Champions League contro l'Altetico Madrid. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno superato gli spagnoli grazie al gol messo a segno da Marko Arnautovic nella ripresa. La serata di San Siro, però, ha lasciato l'amaro in bocca per l'infortunio di Marcus Thuram. Il francese ha accusato un fastidio nei minuti conclusivi del primo tempo ed è stato sostituto all'intervallo. I tifosi nerazzurri attendono di sapere che tipo di infortunio ha subito e quali saranno i tempi di recupero.
Simone Inzaghi spera in uno stop breve. Dalla prima diagnosi sembra che si tratti di una contrattura all'adduttore destro, come comunicato dal club nerazzurro. In realtà è possibile che Thuram si sia procurato un'elongazione del muscolo per la quale potrebbero servire almeno 20 giorni. In ogni caso non dovrebbe essere un infortunio grave e l'attaccante francese potrà tornare prima del ritorno di Champions in Spagna.
Per avere notizie ufficiali bisognerà attendere gli esami previsti per domani. Thuram ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale e la sua assenza peserebbe notevolmente sulla formazione di Inzaghi. L'ex Borussia Mönchengladbach ha già segnato 12 gol e fornito 11 assist tra campionato, Coppa Italia e Champions League.