21 Feb, 2024 - 12:35

Anticipazioni Uomini e donne oggi 21 febbraio 2024: uno scontro porta un cavaliere ad abbandonare

Anticipazioni Uomini e donne oggi 21 febbraio 2024: uno scontro porta un cavaliere ad abbandonare

Le puntate di Uomini e donne presentano ai telespettatori diverse emozioni: dai conflitti delle liti, alle emozioni degli amori che nascono nello studio televisivo. Di recente, infatti, Gemma Galgani e Giancarlo sono stati protagonisti di un acceso scambio di opinioni e la loro lite ha coinvolto, anche, gli opinionisti presenti nello studio televisivo, che hanno dato ragione alla dama torinese.

Ma anche le diatribe amorose tra Ida Platano e Mario Cusitore sono state centrali nelle ultime puntate del dating show, visto che il corteggiatore ha deluso, diverse volte, la tronista, facendo in modo che arrivassero diverse segnalazioni sul suo conto. Molte ragazze, infatti, hanno scritto alla parrucchiera, svelando che il corteggiatore non è quello che sembra. Dopo di questi avvertimenti, la dama bresciana ha deciso di eliminare il conduttore radiofonico.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 21 febbraio 2024, non mancheranno dei nuovi scontri e uno di questi determinerà l'abbandono di uno protagonisti del dating show.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 21 febbraio 2024, Orfeo Goldin lascia il programma televisivo

Orfeo Goldin è uno dei cavalieri più controversi della recente stagione di Uomini e donne. Il protagonista del dating show, infatti, è stato al centro di diverse polemiche e di frequentazioni con alcune dame del programma televisivo, finite in modo negativo. Nelle ultime puntate della trasmissione tv, Orfeo Goldin aveva anche deciso di corteggiare Tina Cipollari e i due hanno ballato insieme. L'opinionista, in precedenza, l'aveva difeso dagli attacchi di Gemma Galgani e Barbara De Santi.

Ma secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 21 febbraio 2024, il cavaliere deciderà di lasciare per sempre la trasmissione televisiva dopo una lite con Gianni Sperti, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. L'opinionista, infatti, esprimerà con convinzione delle opinioni dirette contro il cavaliere, che lo faranno infuriare completamente e lo porteranno a prendere la decisione definitiva di non presentarsi più in studio.

La prima uscita di Diego Tavani dopo il ritorno in studio

Diego Tavani è una vecchia conoscenza di Uomini e donne. Il cavaliere, infatti, è stato protagonista della trasmissione televisiva nelle passate edizioni. Diego Tavani aveva lasciato il dating show con Aneta Buchtova. Da qualche settimana, però, il ragazzo è nuovamente un cavaliere del dating show, dopo la fine della relazione con la dama. Nella puntata odierna racconterà la sua conoscenza con Asmaa Fares. I due, però, chiuderanno subito ogni frequentazione perché tra di loro non è scattato nulla.

Due nuovi corteggiatori per Ida Platano

Ida Platano è la protagonista femminile del trono classico di Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, è stata scelta, lo scorso dicembre, per sostituire Manuela Carriero, precedente tronista del dating show, che aveva deciso di ritirarsi. La parrucchiera, in questo contesto, sta conoscendo diversi corteggiatori, tra cui anche Mario Cusitore. Il conduttore radiofonico, però, è stato coinvolto in diverse segnalazioni, che hanno portato Ida Platano a prendere la drastica decisione di eliminarlo.

Diverse ragazze, infatti, hanno riportato alla tronista il fatto che si erano scambiate dei messaggi con il corteggiatore, anche quando già si trovava a Uomini e donne per corteggiarla. Questo fatto e il tenore dei messaggi inviati dal corteggiatore a diverse ragazze non sono per nulla piaciuti a Ida Platano, che ha preso la drastica decisione di non averlo più in studio, anche dopo aver ricevuto le sue scuse.

Sono rimasti nella rosa dei corteggiatori della dama, invece, Sergio Berni e Pierpaolo Siano. Con quest'ultimo, nell'ultima esterna, stava per scattare un bacio. Nella puntata odierna, invece, Ida Platano accoglierà in studio due nuovi corteggiatori e deciderà di tenerli. Uno si chiama Marco, mentre l'altro Daniele. Potranno farle dimenticare Mario Cusitore?

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE