Un calvario senza fine. Gerard Deulofeu non gioca una partita ufficiale dal 22 gennaio 2023 e i troppi infortuni hanno minato la sua recente carriera. L'ultimo stop al ginocchio e la conseguente operazione sono stati fatali e da quel giorno lo spagnolo non è più tornato in campo. Il recupero è slittato di mese in mese, con il 29enne che ha accusato fortemente la situazione. A oltre un anno dall'infortunio l'ex Milan è tornato a parlare con toni allarmanti, non escludendo l'imminente ritiro dal calcio giocato.
Deulofeu è intervenuto sul canale Twitch Jijantes raccontando le grandissime difficoltà vissute in questi mesi. Il classe 1994 ha sottolineato come, dopo l'infortunio, la sua vita sia cambiata improvvisamente e non ha nascosto di pensare sempre più spesso all'ipotesi ritiro.
Il giocatore dell'Udinese ha ammesso di vivere un vero e proprio calvario. Lo spagnolo si è lasciato andare a una previsione molto pessimista riguardo il suo futuro, facendo preoccupare tutti i tifosi della società friulana.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *