21 Feb, 2024 - 20:13

Uomini e donne, Barbara De Santi piange per Ernesto Russo ma lui frena: "Eccessivo"

Uomini e donne, Barbara De Santi piange per Ernesto Russo ma lui frena: "Eccessivo"

Nella puntata del 21 febbraio 2024 di Uomini e donne sono stati protagonisti al centro dello studio alcune vecchie conoscenze del programma televisivo. Primo tra tutti Diego Tavani che è stato già in passato un cavaliere del dating show e, solo da poco, vi ha fatto ritorno.

In seguito anche Ernesto Russo è stato chiamato a parlare di sé da Maria De Filippi al centro dello studio. Il cavaliere ha raccontato le sue ultime uscite con alcune dame, presenti nel parterre del trono over di Uomini e donne. Barbara De Santi ha pianto per Ernesto Russo nel corso della puntata ma il cavaliere ha messo dei freni alla loro situazione.

Uomini e donne, Barbara De Santi piange per Ernesto Russo, la reazione del cavaliere

Ernesto Russo è tornato a Uomini e donne nel corso della stagione 2023/2024 dopo alcuni anni dalla sua prima esperienza nel dating show. Il ragazzo è arrivato nello studio televisivo per corteggiare Ida Platano ma, in seguito, il corteggiatore ha cambiato ruolo. Ernesto Russo, infatti, ha deciso di eliminarsi perché la situazione con la tronista non andava bene, visto che la dama bresciana dava maggiore attenzione a Mario Cusitore.

Da qualche settimana, però, il ragazzo è tornato a Uomini e donne nel ruolo di cavaliere del parterre over del programma televisivo e, tra le altre dame, sta conoscendo meglio Barbara Santi, storica protagonista del dating show. Nella puntata del 21 febbraio 2024, però, a Uomini e donne, Barbara De Santi ha pianto per Ernesto Russo. La dama sente già un trasporto per il cavaliere che, però, ha messo il freno sulla loro situazione.

Ernesto Russo, nel corso della puntata, è stato chiamato al centro dello studio televisivo da Maria De Filippi. Il cavaliere ha racconto le sue ultime uscite con Barbara De Santi e con Jessica. Con quest'ultima, in particolare, Ernesto Russo ha dichiarato di esserci uscito per una colazione e ha ironizzato sul fatto che l'ha dovuta aspettare a lungo. In ogni caso, il cavaliere ha deciso di continuare la frequentazione con lei.

Su Barbara De Santi ha aggiunto che si trova molto bene con lei. La dama, però, è subito sembrata un po' contrariata. La protagonista del trono over ha raccontato di essere stata molti giorni a Roma e di essere rimasta, però, tanto sola, quando pensava di poter uscire molto di più con il cavaliere. Ernesto Russo, però, ha rimandato, subito, le accuse al mittente, spiegando che è stato impegnato in questi ultimi giorni e che esce con una donna solo quando si sente davvero libero.

Il cavaliere ha aggiunto che, se ogni volta il confronto con Barbara De Santi deve essere un interrogatorio, per lui è un problema perché vuole essere molto libero nelle relazioni che instaura. Quando Ernesto Russo ha invitato la dama ad avere delle idee più chiare, lei è scoppiata a piangere.

Ernesto Russo e Barbara De Santi: i dubbi

Ernesto Russo e Barbara De Santi si stanno frequentando da qualche settimana e, tra di loro, sembrava ci fosse un feeling vero. Nella puntata del 21 febbraio 2024, però, Barbara De Santi ha espresso dei dubbi sulla conoscenza con il cavaliere, scoppiando, anche, in lacrime.

Ernesto Russo ha trovato, però, questa reazione piuttosto eccessiva, spiegando che i suoi tempi sono un po' più lenti. Il cavaliere, inoltre, ha affermato che sarebbe uscito con Jessica quella sera e che per Barbara De Santi sente più un trasporto mentale che fisico. Ernesto Russo ha aggiunto che non vuol far soffrire la dama e l'ha invitata, in caso, a fare un passo indietro.

Barbara De Santi, dal canto suo, ha affermato che sente l'interesse del cavaliere ma che lei è già molto presa e le batte il cuore. La dama, piangendo, ha dichiarato che per lei, forse è meglio, quando non le piace nessuno, che stare così.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE