Nonostante la documentata cena di San Valentino pubblicata su Instagram, le voci di una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez persistono, alimentate da una serie di storie criptiche sui social media. Le speculazioni sono iniziate dopo la multa inflitta all'influencer dall'Antitrust lo scorso dicembre.
Da dicembre, Fedez e Chiara Ferragni hanno evitato di condividere foto di coppia, limitandosi a rare occasioni pubbliche come Capodanno e qualche weekend con i figli. La mancanza dell'anello nuziale nella foto più recente di Chiara e il cambio dell'immagine del profilo su Instagram, ora centrata sui figli senza la presenza di Fedez, hanno sollevato ulteriori domande tra i fan.
Il weekend trascorso separatamente, con Fedez in compagnia di Donatella Versace e Chiara con amiche e figli, è stato documentato su Instagram. Una storia in particolare ha attirato l'attenzione, con Chiara che ha condiviso il brano di Rihanna "What Now" con una citazione sul groppo in gola e le lacrime. Sebbene l'influencer abbia spiegato che la canzone è una delle sue preferite, molti fan hanno interpretato il post come un possibile segnale di una crisi.
Il recente tentativo di Fedez di difendere Chiara Ferragni in un'intervista a Marco Travaglio nel podcast Muschio Selvaggio non ha fatto che alimentare ulteriormente le speculazioni sulla situazione della coppia.